Scritta da: Cheope
in Umorismo (Barzellette)
Due amiche: "Oggi ho incontrato tuo marito per strada, ma non mi ha visto!" "Sì, me lo ha detto!"
Commenta
Due amiche: "Oggi ho incontrato tuo marito per strada, ma non mi ha visto!" "Sì, me lo ha detto!"
Un ragazzo dal tabaccaio:
- Scusa fratè mi puoi dare delle cartine che devo fare un cannone?
L'altro:
- E certo e tu chi sei Mc Giver?
Gli anticorpi di Chuck Norris hanno la barba e debellano l'influenza con calci rotanti.
Un giorno Chuck Norris ha spaccato in due la Terra con un calcio rotante solo per vedere che sorpresa c'era dentro.
Non seccarti se il tuo vicino accende lo stereo alle due del mattino. Chiamalo poi alle quattro per dirgli quanto ti è piaciuto.
La sottoscritta si rifiuta di fare lezione perché l'alunno F. alla mia domanda retorica "posso continuare?" risponde offendendo il mio lavoro con "nooo!".
L'alunno D. si toglie la maglietta in classe rimanendo a petto nudo durante la lezione sostenendo che l'etichetta gli dava fastidio. Essendo questa una scuola privata cattolica non tollero il comportamento dell'alunno e lo mando dal preside.
L'alunno S. si giustifica dicendo che, non trovando il cucchiaio, ha bevuto il latte con la forchetta.
Amore, riposa in pace fino al giorno che ti verrò a raggiungere.
Università. Esame di Fisica. Si presenta il primo studente. Il professore: "Sei in treno in uno scompartimento. Fa caldo. Che fai?". "Mah, apro il finestrino". "Bravo! Calcola la variazione di Entropia". "Mi servirebbe qualche dato in più...". "No". "Lo sai?" "No? Va bene, vada". E il primo viene sbattuto fuori. Arriva il secondo, poi il terzo, il quarto e il professore fa la stessa domanda con lo stesso risultato. Arriva l'ultimo studente: "Sei in treno, in uno scompartimento. Fa Caldo. Che fai?". "Mi tolgo la giacca". "Sì, va beh, ma fa ancora caldo, che fai?". "Mi allento la cravatta". "Ma fa ancora caldo. Che fai?". "Mi sbottono la camicia". "Sì, ma fa ancora tanto caldo. Che fai?" "Senta, professore, può fare quanto caldo vuole, ma io quel cazzo di finestrino non lo apro".