La donna è come i continenti: - a 20 anni è come l'Africa, quasi totalmente inesplorata; - a 30 anni è come l'India, calda, misteriosa e lussureggiante; - a 40 anni è come l'America, tecnicamente perfetta; - a 50 anni è come l'Europa, completamente in rovina; - a 60 anni è come la Siberia, tutti sanno dov'è ma nessuno ci vuole andare.
La maestra di prima media: "dove siete arrivati in geometria alle elementari?" Alex: "noi al triangolo" Maria: "noi al cerchio". "E tu Abdullah?" "Noi siamo arrivati al pentagono!"
Un ladro entra in una casa e mentre si aggira sente una voce che fa: "Attento. Dio ti guarda!" Il ladro è spaventato... suda freddo... ma poi continua e, dopo un po', risente: "Attento Dio ti guarda!". Ad un certo punto vede una sagoma... è una gabbia... il ladro si avvicina e dentro c'è un pappagallo... il ladro gli chiede: "come ti chiami schifoso d'un pennuto?!" "Mi chiamo Clodoaldo". "Ma che nome del cavolo ti ritrovi?! Chi è l'idiota che ti ha chiamato così?!" "Lo stesso idiota che ha chiamato Dio il Pitbull!"
La moglie:"Caro, ti piace il mio nuovo reggiseno?". Il marito:"Ma a che ti serve, se non hai nulla da metterci dentro?". La moglie:"E allora tu che le porti a fare le mutande?"
Durante l'esame di letteratura latina si presenta al vecchio professore una tipa ossigenata, in minigonna e scollatura vertiginosa, con trucco più che pesante e con in bocca una sigaretta accesa. Il prof. la guarda impassibile, quindi chiede: "Signorina, mi dica, che cosa disse Enea lasciando la sua città in fiamme?" E la tipa, languidamente: "Mah, non saprei". E il prof., porgendole il libretto: "Addio, Troia fumante!"
Tre esploratori si perdono in Africa. Vengono trovati da una tribù di cannibali, villosi e virosi, che li ingabbia. Dopo qualche ora viene fatto uscire uno di loro e viene portato al capo. Il capo gli intima una scelta: "Buba o morte?". L'esploratore ci pensa un po' non sapendo cosa fosse buba, ma pur di non morire risponde deciso: "Buba". Allora gli indigeni lo legano per il davanti ad un palo e uno dopo l'altro tutto il villaggio abusa di lui. Quando viene ricondotto alla gabbia è stordito e dolorante. Ripete solamente con voce roca: "Buba no! Buba no!" Il secondo, davanti al capo, si comporta allo stesso modo del primo. Dopodiché torna anche lui tutto traumatizzato in gabbia ripetendo le parole dell'altro disgraziato. Il terzo, al cospetto del capo, intimorito dalle condizione degli altri due, si appresta ad una difficile decisione e risponde morte. Il capo stupito: "Morte? Va bene, ma prima un po' di buba!"
Una anziana pensionata abitava al terzo piano in via Filzi a Milano, per far quadrare il bilancio della sola misera pensione, nei vasi sul poggiolo aveva piantato dei cavoli invece dei fiori, una mattina annaffiandoli gli cadde dell'acqua sul marciapiedi sottostante, e subito salirono due guardie municipali per la contravvenzione, ma appena aperta la porta e notando gli intervenuti lei meravigliata asclamò: Non avrei mai immaginato che annaffiando i cavoli venissero su i vigili!
Un uomo ricchissimo, con quattordici donne bellissime e un pappagallo vanno in un ristorante di lusso. Si avvicina il maitre: "buongiorno signori, cosa posso servire?" "Ci porti 15 antipasti per noi e 10 per il pappagallo! Finito l'antipasto: "Cos'altro posso servire?" "Ci porti 15 primi per noi e 10 per il pappagallo!" E cosi per tutto il pranzo; 15,10; 15,10 fino alla fine. Il maitre allora incuriosito chiede al signore, e questi: "Deve sapere, qualche tempo fa trovai una lampada magica. Il genio mi disse che potevo esprimere tre desideri. Allora io gli chiesi di diventare ricchissimo, e grazie a Dio ora lo sono; poi gli chiesi le 14 donne più belle del pianeta, e come può vedere, eccole qua. Infine gli chiesi un uccello "insaziabile", solo che non ci siamo capiti bene."