L'alunno M. durante la partita di basket riceve un'ammonizione tecnica da parte della prof. C. poiché egli le ha dato dell'arbitro venduto. Scontento le grida che lei è a stretto contatto con Moggi.
Commenta
L'alunno M. durante la partita di basket riceve un'ammonizione tecnica da parte della prof. C. poiché egli le ha dato dell'arbitro venduto. Scontento le grida che lei è a stretto contatto con Moggi.
Andrea e Marco stanno facendo a gara di chi prende più note per poterle poi inserire nel sito internet dedicato a tale sconveniente raccolta.
Gli alunni R., A., F., V., E., G., etc nell'ora di disegno e storia dell'arte si riuniscono in un angolo della classe simulando sette sataniche, mettendo al centro del cerchio l'alunno G. come sacrificio per Satana, con preghiere e canti rivolti alla sottoscritta. Chiedo di ammonirli.
Gli alunni S. B. e A. D. S. si mettono a fare un dibattito politico in classe durante l'ora d'arte, uno comunista inneggiando alla rivoluzione proletaria e studentesca, l'altra fascista, preannunciando presto il ritorno di un nuovo ventennio e di un nuovo duce. Dopo insistenti richiami mi accusano di essere un'anarchica e una zavorra per la società, in quanto faccio solo finta di insegnare la mia materia che, dicono, non la conosco.
Chiedo alla dirigente didattica un sospensione per entrambi gli studenti.
Durante l'ora di inglese, cioè la mia, stavo illustrando alla classe i miei seri presentimenti che gli alunni di questa sez. si fossero uniti in una specie di mafia per sabotare le mie lezioni.
Appena detta la parola mafia l'alunno Francesco U. Si è alzato dicendo con accento siciliano: "Scusi mi sta dando del Mafioso?! Io la faccio querelare ha capito?!".
Ho mandato l'alunno in presidenza.
L'alunno F. L. durante una gita scolastica, mentre stavamo passando davanti a una chiesa dove si stava svolgendo un funerale, scappa dalla fila composta dagli altri alunni, entra in chiesa e imitando Mike Bongiorno esclama: "Allegria!".
I figli della persona defunta hanno sporto denuncia alle professoresse accompagnatrici (me compresa). Chiedo la sospensione dell'alunno con risarcimento danni alla sottoscritta.
Oggi 23/01/07, appena entrata in classe, ho notato che la classe era di un colore grigio metallizato, e sulle pareti c'era scritto: benvenuti nel 3089. Sono più che sicura che sia opera di A. S. del suo amico B.
L'alunno C., dopo aver emulato una scimmia femmina di tipo scimpanzé, si arrampica sugli stipiti della porta e bestemmia liberamente e a piena voce, prendendosi gioco delle istituzioni scolastiche.
L. F. e C. R. chiedono di andare in bagno. Accordo, ingenuamente, il permesso. Dopo minuti venti passati, mi appresto a cercarli in corridoio. Poco dopo, sento le voci dei due alunni arrivare dal microfono nell'ufficio del preside, amplificate per tutto l'istituto, urlanti "Udite, udite, il duce è morto! Gli studenti sono liberi di fare ciò che vogliono della prigione (riferendosi alla scuola)". Sospendo gli alunni per giorni 7.
L'alunno M. G. definisce la scuola come una "donna di strada" dicendo che tutti la frequentano ma nessuno la ama.