L'alunno M. durante la partita di basket riceve un'ammonizione tecnica da parte della prof. C. poiché egli le ha dato dell'arbitro venduto. Scontento le grida che lei è a stretto contatto con Moggi.
Commenta
L'alunno M. durante la partita di basket riceve un'ammonizione tecnica da parte della prof. C. poiché egli le ha dato dell'arbitro venduto. Scontento le grida che lei è a stretto contatto con Moggi.
Gli alunni Z. e G. fanno squillare il cellulare con una suoneria che ripete in continuazione la parola "prostituta" guardando insistentemente nella mia direzione.
D. B. durante l'esercitazione di prova anti-incendio era al bar a prendere un toast.
L'alunno N. con l'aiuto degli alunni Francesco U., M. B. e D. S. si è fatto un taglio di 6 cm con il trincetto sulla mano per evitare la mia interrogazione, il taglio è stato commentato dalla classe come da "chirurgo" e l'alunno Francesco U. si è alzato a prendere gli applausi per la sua operazione con gli alunni M. B. e D. S. che urlavano per i corridoi, sapendosi scoperti, cosa era successo.
Dopo tutto ciò ho fatto pulire il banco di sangue e poi ho mandato gli alunni in presidenza.
Richiedo di parlare con un medico e lo psichiatra della scuola.
Durante l'occupazione l'alunno Elias G. si è appostato alla terrazza che dava sulla piazza e con un megafono vestito di nero ha incominciato a gridare le frasi di Mussolini. Allora sulla terrazza sono entrati gli alunni Francesco N., G., M., B. e altri non identificati vestiti di rosso cantando "Bandiera Rossa" e portando via di peso Elias e i suoi accoliti.
Richiedo un personale di sicurezza per la scuola.
L'alunno Enrico M. mescola tutte le provette situate sotto il tavolo di lavoro causando una detonazione che ha danneggiato l'intero piano di lavoro. Richiedo colloquio con il preside.
Durante la mia permanenza al bar della scuola incrocio l'alunno F. durante il cambio dell'ora. Durante la conversazione attiro l'alunno F. vicino ad una locandina per il circo. Al mio invito ad andarci con tutta la classe F. mi offende dicendo "Prof ma abbiamo già la prof di Inglese che è na scimmia... Nn ci servono altri animali!".
Specifico... La prof di inglese sono io!
Oggi 23/01/07, appena entrata in classe, ho notato che la classe era di un colore grigio metallizato, e sulle pareti c'era scritto: benvenuti nel 3089. Sono più che sicura che sia opera di A. S. del suo amico B.
L'alunno L. B. mette il bianchetto sul banco e ci dà fuoco sostendendo che in classe fà troppo freddo e bruciando i banchi ci si scalda.
Come dargli torto.
L'alunno G. F. all'avvio dello svolgimento delle lezioni si chiude nell'armadietto e esce dopo 30 minuti esclamando Italia Uno!