L'alunno C. Finge di essere colto da infarto e si getta a terra. Le alunne B. e Z. si alzano e corrono a rianimarlo applicando massaggio cardiaco e respirazione. La classe li esalta.
L'alunno Francesco U., M. B., N. V. e D. S. hanno scortato fuori dalla classe le ragazze dicendo che avendo fatto parte dei provini di "Gli Amici di Mari De Filippi" sono contaminate e da mettere in quarantena.
L'allievo D. I. ha incastrato minuziosamente un petardo (precisamente un Magnum) dentro l'apertura di un rubinetto in bagno, facendolo esplodere, provocando gravi danni al sistema idrico ed elettrico della scuola, e che rimarrà chiusa per giorni due. Inoltre i bagni saranno inaccessibili per il resto dell'anno scolastico. In più è stato riscontrato un danno fisico al bidello. Dopo l'accaduto si chiede l'espulsione dell'alunno D. I. dai servizi che offre questa scuola e in più un risarcimento danni pari a € 2200. Firmato: Il consiglio d'istituto.
M. durante la lezione di storia si è messo sopra il banco simulando la battaglia dove venne mandato in esilio Napoleone. Però al posto di parlare con la bocca, ruttava!
L'alunno Z. K. butta il portacolori del compagno di banco L. M. dalla finestra, l'alunno L. M si affaccia per prendere il suo portacolori e l'alunno Z. K. butta dalla finestra pure lui! Richiedo un incontro con i famigliari e di espellere l'alunno da tutte le scuole.
Durante la visione del film "Billie Elliot" L. P. e C. R., presi da raptus, iniziano a ballare, lui dichiarandosi Billie e lei la sua amica. Chiedo provvedimenti. (Faccio notare la bravura di C. R, unica nota positiva in tutto questo)
Esco per andare al bagno, al mio ritorno trovo gli alunni R., W. e B. che dalla finestra lanciano corpi contundenti verso i passanti che transitano nel marciapiede. All'arrivo delle forze dell'ordine (perché c'erano persone ferite), gli alunni non contenti iniziano come animali a fare cori non idonei verso gli agenti provocando una felicità collettiva di tutto l'istituto. Chiedo la radiazione di questi psicopatici.
Le alunne F. A. e F. F. evadono dal liceo durante l'assemblea d'istituto, saltando dalla finestra (che è al primo piano) passando per un buco prefabbricato nella rete, dopodiché correndo come matte, raggiungono l'incrocio e spariscono dalla mia visuale. Considerando che simili strategie, non le ho mai viste neanche in matrix, chiedo un colloquio immediato con i genitori e che il buco venga bloccato in giornata. Cordiali Saluti.