Scritta da: Armando Laturo
in Umorismo (Note Disciplinari)
L. Z. ha modificato (male) il proprio voto sul mio registro mentre mi assentavo per rispondere ad una telefonata. Ritengo la cosa gravissima.
Commenta
L. Z. ha modificato (male) il proprio voto sul mio registro mentre mi assentavo per rispondere ad una telefonata. Ritengo la cosa gravissima.
Andrea G. s'improvvisa cabarettista durante l'interrogazione di storia. Tuttavia l'esibizione non diverte.
L'alunno L. V. rientra in classe e rutta, disturbando l'interrogazione di latino e facendo andare in delirio la classe.
Gli alunni T. e L. durante l'ora di matematica dedicata alle frazioni con esponente intero giocano a "Age of Empires" cercando di conquistare gli imperi. Queste cose non si fanno!
C. A.
Durante orienteering l'alunno M. C. si è perso per strada ritornando dal prof. a piangere. Il professore non ha accettato le scuse e gli ha detto di rifare lo stesso giro, e di tornare a scuola da solo. Chiedo seri provvedimenti.
Gli alunni A. S. e P. V. in un episodio di "delirium tremens" confondono il fondo dell'aula per la spiaggia assumendo un comportamento poco consono allo svolgimento della lezione.
Durante l'ora di francese le alunne Roberta S. e Chiara A. esordiscono con le seguenti parole: "Professoressa potreste abbassare la voce, che alla 4°ora date un poco fastidio!"
Si richiedono provvedimenti.
L'alunna Chiara A. Arriva alle ore 8.55 e svuota la sua borsa, piena di cosmetici ed accessori, sul banco, perché non ha fatto in tempo a vestirsi, data la "notte di passione", parole sue, avuta con il fidanzato. Non contenta del disturbo già dato, domanda alla compagna di banco quale cintura sarebbe meglio indossare.
Siccome non è la prima volta che si verificano atteggiamenti del genere, chiedo colloquio con i genitori.
Dopo aver consegnato le verifiche di inglese corrette, gli alunni R., S. e R. Le riconsegnano con proposte indecenti verso i miei confronti. Non contenti di ciò è da vari giorni che mi seguono minacciandomi e tant'altro. Mi sento in pericolo. Prof. R.
L'alunno A. M. si finge un cane e si sente autorizzato a mordere la mano della sottoscritta perché contrario al rimprovero e di conseguenza alla nota.
Chiedo l'intervento dello psicologo della scuola e una sospensione di giorni 5 seguita da un accompagnamento dal padre.