L'alunno G. si cala dalla finestra con una corda da alpinismo per raggiungere la classe al piano inferiore. L'alunno è stato spedito in presidenza dopo essere stato recuperato dall'abete in cui era incastrato.
L'alunno S. invita la classe a far silenzio mentre prova a generare rumori anali a comando. Ripreso più volte risponde dicendo: "è l'ultimo, è l'ultimo!".
L'alunno S. G. dopo essere stato allontanato dalla classe per aver lanciato una moneta bollente ad un compagno durante l'ora di storia si mette a giocare con il quadro elettrico generale facendo saltare la corrente in tutto l'istituto.
L'alunno G., dopo aver preso un 10 in matematica, si alza e va ad abbracciare il professore, lamentandosi successivamente per la puzza delle sue ascelle.
L'alunna G. V. dopo un'interrogazione di fisica alquanto scadente, si china in ginocchio sotto la cattedra offrendosi di praticare una fellatio all'insegnante in cambio di un bel voto.
Gli alunni Francesco U. e M. giravano per la scuola correndo vestiti con completi neri, capelli neri e occhiali da sole neri cantando a squarcia gola le canzoni dei Blues Brothers e dei Queen con i compagni di quasi tutta la scuola che facevano da coro. Chiedo di parlare con il preside.
L'alunno L. B. entra in classe vestito elegante seguito da F. M. e A. L. vestiti da 007 e bestemmiando richiede champagne e caviale a L. C. (che si spaccia per suo agente) perché L. B. è divenuta una star di un volgare sito internet. Dopo aver detto di smetterla mi sbattono fuori della classe e bloccano la porta sostenendo che io non sono invitata al rave party che stanno organizzando in classe. Richiedo sospensione dell'intera classe.