L'alunno N. riceve quotidianamente un panino portatogli dalla madre che interrompe continuamente la lezione e ignorando i miei avvertimenti la madre il giorno dopo ha portato un panino anche al professore.
L'alunno S. invita la classe a far silenzio mentre prova a generare rumori anali a comando. Ripreso più volte risponde dicendo: "è l'ultimo, è l'ultimo!".
Non ho potuto svolgere il compito in classe perché il sig. Preside entra in aula e disturba la lezione, con i soliti, inutili, ammonimenti agli studenti per i loro ritardi.
L'alunna G. V. dopo un'interrogazione di fisica alquanto scadente, si china in ginocchio sotto la cattedra offrendosi di praticare una fellatio all'insegnante in cambio di un bel voto.
Luca D. entra in classe con la sua bici perché dice di aver dimenticato a casa il lucchetto. Alla mia richiesta di portare fuori il mezzo mi son sentito rispondere: "se vuole va fuori lei". Chiedo provvedimenti.
L'alunno Matteo A. si alza in piedi urlando un coro da stadio "Speriamo che sia grave" seguito dai suoi compagni dopo un accidentale caduta della sottoscritta. Chiedo seri provvedimenti al consiglio di classe.
Gli alunni S. e F. giocano a calcio nel corridoio della scuola. Ma nonostante i miei richiami mi lanciano una pallonata nella faccia. Chiedo seri provvedimenti.
L'alunno L. B. munito di casco antinfortunistico prendendo una rincorsa si schianta contro il muro entrando nell'aula accanto gridando "Lo faccio per Teo!" Richiesta sospensione.