Le migliori frasi umoristiche inserite da Duca Francesco

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi e in Frasi di Film.

Scritta da: Duca Francesco
Gli alunni Francesco U., M. B., N. V., D. S. e altri alunni che non conosco, ma suppongo che i primi quattro abbiano pensato l'operazione, hanno venduto a 50 cents l'uno dei Pocket Coffee avvelenati con del purgante. Credo che ne avessero un centinaio di Pocket Coffee, di conseguenza metà scuola non è potuta presentarsi alle lezioni il giorno dopo.
Richiedo un medico sempre presente a scuola e parlare con i genitori anche al telefono immediatamente.
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: Duca Francesco
    Gli alunni Francesco U. e M. B. sono stati trovati in bagno con un banchetto fatto di legno con un piccolo sgabello smontabile mentre cercavano di vendere tavole già completate di architettura, sigarette, temi già fatti, merendine (scadute), bigliettini di quasi tutte le materie per i compiti
    ed altre mercanzie.
    Non sono riuscita a prenderli con la merce quindi non ho prove contro di loro.
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Scritta da: Duca Francesco
      L'alunno M. B. è entrato in classe mascherato da sciamano indiano con una bambolina voodoo e dopo aver preso un capello a Francesco U. e N. C. ha incominciato a usare la bambolina contro di loro e gli alunni hanno fatto finta di essere colpiti dalla maledizione.
      Io non ho più parole per questa classe.
      Vota la frase umoristica: Commenta
        Scritta da: Duca Francesco
        Durante la lezione di filosofia, sono entranti in classe 2 studenti travesti da terristi con fucile (in plastica), tute paramilitari e un balaclava nero in testa, hanno "rapito" uno degli studenti portandolo davanti all'ufficio del vice direttore hanno bussato e appena il Vice Direttore si è affacciato loro gli hanno detto: "Abbiamo fatto come ci aveva ordinato signore!" e ha quel punto hanno lasciato la scuola correndo come pazzi.
        Gli alunni non stati ancora identificati.
        Vota la frase umoristica: Commenta