Frasi umoristiche inserite da Paolo Broni

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Racconti e in Proverbi.

Scritta da: Paolo Broni
Un ingegnere muore e va all'inferno. Fa troppo caldo e ci si sta male, per cui l'ingegnere decide di darsi da fare.
Il condizionatore è rotto da tempo immemorabile. Lo aggiusta e in breve tempo tutto si rinfresca. Il motore del tappeto mobile è bloccato, lui lo sblocca e tutti possono spostarsi molto più comodamente. La tv si vede male, lui sistema il collegamento con l'antenna satellitare e si possono vedere centinaia di programmi in alta definizione...
Un giorno Dio decide di dare un'occhiata al piano di sotto per vedere come vanno le cose e rimane allibito quando si accorge che tutti sono felici e si stanno divertendo.
Chiede a Satana: "Che cosa sta succedendo qui?"
Satana risponde: "Le cose vanno molto meglio da quando ci hai mandato l'ingegnere"
"Che cosa?" Dice Dio "Io non ho mandato nessun ingegnere. Ci deve essere stato un errore. Mandamelo subito di sopra"
"Mi dispiace, ma il nostro ingegnere ce lo teniamo, è troppo utile."
"Se non me lo restituisci subito, ti faccio causa!"
"E dove pensi di trovarlo un avvocato?"
Composta martedì 16 giugno 2015
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: Paolo Broni
    Un signore vestito in maniera ricercata, con un'aria altezzosa e snob, entra in un baretto di periferia, pieno di gente dall'aspetto trasandato. Uno di questi lo guarda e dice "e te, verresti da dove?"
    L'uomo lo guarda dall'alto in basso e risponde: "Provengo da un luogo in cui non si considera fine pronunciare una proposizione con un avverbio come ultima parola"
    e l'altro: "e c'hai raggione, nun se mette un avverbio come ultima parola. Allora te dico: e te, verresti da dove, coglione?"
    Composta giovedì 11 giugno 2015
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Scritta da: Paolo Broni
      Infiniti matematici entrano in un bar. Il primo dice: "Io prendo una birra." Il secondo dice: "Io prendo mezza birra." Il terzo dice: "Io prendo un quarto di birra." Il quarto dice: "Io prendo un ottavo di birra." Prima che qualcun altro parli il barista riempie esattamente due bicchieri di birra, li mette sul bancone e dice: "Eccovi serviti tutti. Voi ragazzi dovete imparare a conoscere i vostri limiti."
      Composta mercoledì 10 giugno 2015
      Vota la frase umoristica: Commenta
        Scritta da: Paolo Broni
        Un razzista entra in un bar affollato. Si guarda intorno e vede un uomo di colore seduto in un angolo. Allora si alza e dice "Pago da bere a tutti, tranne che a quel negro laggiù". Tutti esultano e si affollano al bancone, ma quando il razzista paga l'ultima birra l'uomo di colore alza il pollice e con un'aria soddisfatta fa "Grazie, amico!"
        La sera dopo il razzista torna nello stesso bar, si guarda attorno e vede lo stesso uomo di colore seduto in un angolo. Di nuovo si alza e dice "Offro da bere a tutti, tranne che a quel negro laggiù". Tutti si alzano gli fanno i complimenti e vanno a bere gratis, e di nuovo, alla fine l'uomo di colore dice con aria molto soddisfatta "Grazie, amico!" Il razzista si gratta la testa e dice al barista: "Come mai quel negro mi ringrazia quando è l'unica persona a cui non ho pagato da bere?"
        E il barista: "Lui è il padrone del bar."
        Composta mercoledì 10 giugno 2015
        Vota la frase umoristica: Commenta