Due bionde stanno passeggiando, quando una delle due trova uno specchio per terra. Lo prende, ci guarda dentro e dice: - Ma io questa la conosco! L'altra glielo prende di mano, ci guarda e risponde: - Ma certo che la conosci! Sono io!
Si stima che in media un uomo dica 5000 parole al giorno, mentre una donna ne dice 7000. Il problema è che quando rientro dal lavoro io ho già detto le mie 5000 parole, mentre lei deve ancora cominciare le sue 7000.
Un uomo ferma una donna per strada: - Senta, le devo assolutamente dire che lei è la più bella donna che io abbia mai visto. - Beh, grazie. - Mi stavo chiedendo se accetterebbe di fare l'amore con me per un milione di euro. - Per un milione? Sì, si potrebbe fare. - E per cinque euro? - Ma per che genere di donna mi ha presa? - Questo lo abbiamo già stabilito, adesso stiamo contrattando il prezzo.
Lei era in cucina: stava preparando la colazione, e indossava solo la maglietta che porta di solito per dormire. Quando entrai, quasi sveglio, si voltò verso di me e mi disse dolcemente "Ho voglia di fare l'amore in questo preciso istante." I miei occhi si spalancarono e pensai "o sto ancora sognando o questo è il mio giorno fortunato" e non volendo perdere il momento favorevole, la abbracciai e le diedi tutto me stesso, lì, sul tavolo di cucina. Quando finimmo, lei mi disse "grazie" e tornò ai fornelli, con ancora la maglietta arrotolata attorno al collo. Felice, ma un po' stupito, le chiesi "Come mai questa sorpresa?" Mi spiegò: "Stavo preparando le uova alla coque e si è rotto il contaminuti."