AFP, Il Cairo, Egitto - Sei persone sono affogate cercando di salvare un pollo che era caduto in un pozzo profondo 20 metri. Il primo a discendere è stato un adolescente di 18 anni, seguito dalla sorella e da due amici che non sapevano nuotare. Sono affogati anche due vicini che avevano cercato di salvarli. Quando sono andati a recuperare i cadaveri i soccorritori hanno trovato che il pollo era ancora vivo.
Un tizio è entrato in un piccolo negozio di quartiere con un fucile da caccia in mano e ha detto alla cassiera di dargli il denaro del registratore di cassa. Dopo che la cassiera aveva messo tutti i soldi in un sacco, il rapinatore ha visto una bottiglia di scotch sullo scaffale dietro al bancone e ha detto alla cassiera di mettere anche quella nel sacco. La cassiera si è rifiutata dicendo che credeva che non avesse 21 anni. Il rapinatore ha detto di sì, ma la cassiera ha risposto che non gli credeva. A questo punto il rapinatore ha preso la patente dal portafoglio e l'ha fatta vedere alla cassiera, che ha constatato che effettivamente aveva 21 anni e gli ha dato la bottiglia. Quindi il rapinatore è scappato con il bottino. La cassiera ha immediatamente chiamato la polizia dicendo il nome e l'indirizzo del rapinatore, che aveva letto sulla patente. L'uomo è stato arrestato due ore dopo.
Una donna ha denunciato che le avevano rubato l'auto e ha detto che sull'auto c'era anche il suo telefono. Il poliziotto che ha ricevuto la denuncia ha chiamato il numero e ha detto all'uomo che ha risposto che aveva letto l'annuncio e che era interessato a comprare l'auto. È stato preso un appuntamento e il ladro è stato arrestato.
Il costo medio per ripulire una foca dopo il disastro della Exxon Valdez in Alaska è stato di 80000$. Nel corso di una cerimonia speciale due delle foche così ripulite sono state liberate in mare, tra gli applausi della folla, che ha potuto vedere come venissero divorate da un'orca, un minuto dopo.
Nel Michigan due rapinatori sono entrati in una discoteca agitando nervosamente le pistole. Il primo ha urlato: "Che nessuno si muova!" Quando il suo complice si è mosso lui, spaventatissimo, gli ha sparato.
Detroit : R.C.Gaitlan, 21 anni, si era fermato a guardare due poliziotti che stavano mostrando a degli scolari le attrezzature informatiche dell'auto di pattuglia. Quando ha chiesto come funzionavano, il poliziotto gli ha proposto di fare un'identificazione. Gaitlan gli ha dato la sua patente, il poliziotto ha inserito i dati nel computer e dopo qualche istante i poliziotti lo hanno arrestato perché era ricercato per una rapina che era stata fatta due anni prima a Saint Louis, Missouri.
Lo ha rivelato la rivista "Feathers" organo ufficiale della federazione industriale degli allevatori di polli della california. Nel preambolo si spiega che l'amministrazione aeronautica federale americana (FAA) ha un mezzo infallibile per testare la resistenza del parabrezza degli aeroplani: gli lancia contro dei polli morti. Qual è il procedimento? Usando una speciale pistola il pollo viene sparato contro il parabrezza dell'aereo alla velocità approssimativa di un aereo in volo. Se il parabrezza resiste, vuol dire che resiste anche all'urto degli uccelli che l'aereo potrebbe incontrare durante il volo. Vivamente interessati alla procedura gli inglesi hanno deciso di sperimentare la resistenza del parabrezza di un nuovo modello di treno ad alta velocità. Hanno preso la pistola per polli, la hanno caricata e hanno sparato contro il treno. Solo che il pollo ha fatto esplodere il parabrezza del treno, ha bucato il sedile del macchinista e ha sfondato il pannello degli strumenti di bordo prima di andarsi ad incastrare nella parete posteriore della cabina di pilotaggio. Sorpresi, gli inglesi hanno chiesto alla faa di verificare l'affidabilità del test. La FAA ha esaminato accuratamente la situazione ed ha dato questa indicazione: occorre usare un pollo scongelato.