Nel bel mezzo dell'Atlantico del Nord, un battello fa naufragio. Alla deriva sul canotto di salvataggio, i marinai cominciano a soffrire di freddo, di fame e di sete, quando un gigantesco transatlantico li avvista. Il comandante del transatlantico dice al suo equipaggio: "Presto, portate quei naufraghi a bordo e dategli da mangiare, da bere e qualcosa per riscaldarsi". Quando i pescatori sono a bordo del transatlantico, il comandante li accoglie: "Avete avuto fortuna che la nostra nave sia passata di qui, vi do il benvenuto a bordo del Titanic!"
Il gommista chiede: "Come ha fatto a bucare questo pneumatico?" "Stupidamente, passando sopra una bottiglia di whisky" "Non l'aveva vista?" "No. Quel tizio la teneva in tasca."
Un enorme camionista sta bevendo una birra seduto al bar, quando entra un omino che timidamente chiede di chi sia il pit bull legato fuori del bar. Il camionista si alza e dice: "È mio! Perché ti da fastidio?" "No." risponde l'omino "È che il mio cane l'ha appena ucciso" "Che cosa? Il mio pit bull ucciso? Ma che razza di cane hai?" "Un chihuahua." "E come cavolo fa un chihuahua ad uccidere un pit bull?" "Credo che gli sia andato di traverso."
Mentre sta passeggiando, una bella ragazza si rende conto di essere stata seguita da più di 20 minuti da un bel ragazzo. Turbata, dopo qualche attimo di riflessione, torna indietro e gli dice: "Adesso basta! Non osi seguirmi fino a casa, al numero 21 di questa via, terzo piano camera 305, quinta porta in fondo a destra dopo l'ascensore..."
Due uomini sono in fila per arruolarsi nella Legione Straniera. - Tu perché ti vuoi arruolare? - Perché sono scapolo e mi piace la guerra. E tu? - Perché sono sposato e voglio la pace.
Sapete perché nel mezzo dei corridoi dei ministeri viene dipinta una riga bianca? Perché quelli che arrivano in ritardo non si scontrino con quelli che se ne vanno in anticipo.
Nella sala d'attesa di una maternità, due uomini stanno aspettando nervosamente. S'apre la porta ed esce un'infermiera che s'avvicina sorridente ad uno dei due e gli dice: "Complimenti, lei è il felice papà di un bellissimo bambino". Il secondo uomo si alza, furioso: "Un momento! Sono arrivato prima io!"