Anna De Santis
Nella frase "Ci sono dei giorni che vorresti eliminare dal..." di Anna De Santis
caro Ale tutto serve nella vita, sono esperienze che ti fanno crescere, cambiare, ci saranno certamente giorni migliori, sei sicuramente molto giovane. un abbraccio.
16 anni fa
Vedi opera
Nella frase "Per te, che ami vivere sognando, avrei..." di Anna De Santis
non so se vale la pena rischiare, io sono un tipo tranquillo, quindi ti dico che hai fatto bene, meglio sola che soffrire per un altro.
16 anni fa
Vedi opera
Nella frase "Più volte i suoi segnali, sempre più espliciti..." di Anna De Santis
mai dire mai.
16 anni fa
Vedi opera
Nella frase "Natale alle spalle e basta che palle ce ne..." di Anna De Santis
rispondo io per lei, a prescindere che Marilena è una mia carissima amica, ma per me nonostante il lavoro che svolge da mattina a sera, trova sempre il tempo, è una mia fans e devo dirti che anche se ci freguentiamo spesso preferisce la sorpresa di trovarle ogni giorno nel sito, non le legge mai prima della loro uscita, comunque saluto anche te. ti faccio rispondere anche da lei.
16 anni fa
Vedi opera
Nella frase "Colpa del temporale Mi cercasti un giorno..." di Anna De Santis
ricorda che dove c'è gusto non c'è perdenza, cerca solo di non farti troppo male, rimani sempre con i piedi per terra. ti saluto.
16 anni fa
Vedi opera
Nella frase "Siamo sognatori, poeti, giocolieri, pagliacci..." di Anna De Santis
mi hai capito in pieno, è così che ci si sente ad essere poeti, e quella vena di pazzia? anche tu ti sentirai così. grazie tante per il tuo ottimo commento
16 anni fa
Vedi opera
Nella frase "Io e te, unico destino, infiniti sogni. Per..." di Anna De Santis
ormai niente è per sempre quindi bisogna approfittare di alcuni momenti, l'amore comunque va vissuto se è veramente tale, ma non farsi una malattia quando finisce. La vita va sempre vissuta con serenità, e cogliere il meglio. un abbraccio ti auguro tutto quello che desieri
16 anni fa
Vedi opera
Nella frase "La mano su quel viso provato, amore sono qui..." di Anna De Santis
purtroppo per le mie poesie mi rifaccio sempre a storie vere di mie amiche che hanno avuto queste brutte esperienze e come te ho sofferto con loro, quando si tratta dei nostri figli, il dolore è comunque maggiore, quando viene a mancare un figlio, penso che una parte di te se ne va con lui e non c'è più serenità, nella vita ci sarà sempre un vuoto incolmabile. grazie sempre.
16 anni fa
Vedi opera
Nella frase "Aspettavo una telefonata, ricamando una M ed..." di Anna De Santis
grazie anche a te Fabrizio buona domenica a tutti.
16 anni fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.Vedi opera