Anna De Santis

Nella frase "Ho vissuto periodi della mia vita, credendo in..." di Silvana Stremiz
questo è un racconto che io ho messo in poesia tanto tempo fà, puoi leggerlo sul sito: dov'eri trovala e leggila, parla di tutti i punti che tu hai messo  in evidenza. Con questa poesia ho vinto un premio in denaro, una scultura ed una medaglia,
Mi trovi perfettamente daccordo purtroppo noi pochi fortunati, non riusciamo a capire il disegno Divino, e sembra che la furia della natura si accaniscaa sempre su popoli già disastrati, le malattie che colpiscono i bambini, che non hanno colpa, tutte queste brutture, omicidi, guerre inutili, sinceramente la nostra fede è messa sempre  in discussione, io sono in debito con Lui, perchè come te ho avuto tanto, ma bisogna essere ciechi ed egoisti per non avere qualche dubbio. ti saluto caramente, l'argomento è troppo difficile da dipanare.
16 anni fa
Risposte successive (al momento 6) di altri utenti.
Nella frase "La televisione: questo strumento diventato..." di Anna De Santis
cara Leila, ti rispondo e ti ringrazio per i commenti, giusti, hai capito perfettamente quello che ho voluto dire,ti saluto un   bacio.
16 anni fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
Nella frase "Nella regola, onore non esiste già più, e la..." di Anna De Santis
di mafia, di camorra, di gente che vive nel terrore, che vede i suoi figli morire, ed ha paura di esporsi e parlare.
16 anni fa
Nella frase "Lo sguardo perso, davanti all'altare, non..." di Anna De Santis
sei un leone eppure i sentimenti, sono molto forti, ti ringrazio, le lacrime non si possono nascondere.
16 anni fa
Nella frase "Un giorno cominciò l'inferno in questa casa..." di Anna De Santis
io mi sono ispirata proprio ad una storia come la tua, dove è stata distrutta purtroppo una famiglia per colpa dell'alcool. sono brutte storie che non auguro a nessuno.ti saluto un abbraccio, spero che la tua vita sia serena.
16 anni fa
Nella frase "Se sé presa mo sta decisione, de tajà er..." di Anna De Santis
grazie  de core, incrociamo  le dita.  vi farò sapere.
16 anni fa
Nella frase "Sarà l'effetto crisi prolungato che er..." di Lella Pasquinate
quindi,  fatti  i dovuti calcoli hai la mia età   50 anni più o meno, visto che hai i figli che hanno più o meno l'età dei miei, mi  fa piacere che tu abbia letto le mie poesie, ne ho scritte tante, che ho tutte  depositate alla siae, scrivo anche canzoni, ma per  adesso non posso renderle pubbliche, perchè stò aspettando un progetto  per mio figlio che canta. hai  letto la risposta in rima che in due minuti ti ho fatto? simpatica....  ciao
16 anni fa