Anna De Santis

Nella frase "Aspettavo una telefonata, ricamando una M ed..." di Anna De Santis
grazie  ulgris, ma è proprio quello che è successo, ho adottato due figli in sudamerica che sono la mia gioia, ora sono grandi hanno rispettivamente 24 e 26 anni, vivono tutti con me e sono anche nonna di due nipoti che mi fanno impazzire. pensa che la mia casa si è riempita......d'amore.
15 anni e 11 mesi fa
Risposte successive (al momento 3) di altri utenti.
Nella frase "A dispetto del tempo che inesorabile scivola..." di Claudio Cisco
mi piace molto, come ti sei descritto, raccontando in breve la tua vita con le paure e le speranze di chi ha dentro un mondo e non riesce a trovare nessuno per farsi capire, Noi forse abbiamo troppa sensibilità, un pò strani lo siamo e la maggior parte della gente veramente ci consiera egli alieni, siamo giovani fantasiosi, pieni di energia da vendere, ma possiamo sfogarci solo scrivendo, spero che qualcuno si accorga della tua vitalità e sensibilità prima d'invecchiare, ma sai che è molto difficile trovare qualcuno disposto a ascoltarci. ti saluto, complimenti.
15 anni e 11 mesi fa
Risposte successive (al momento 3) di altri utenti.
Nella frase "La mamma La mamma è n'aria fresca la mattina..." di Anna De Santis
grazie comunque a tutti, ma come te viè te viè. un abbraccio a tutte
15 anni e 11 mesi fa
Nella frase "Yes, we can." di Barack Obama
non lo invidio poverino, avrà più gatte da pelare, gli faccio solo i migliori auguri, ce la metterà tutta sono certa, tutto stà alla squadra che sceglierà per farsi supportare. vorrà riscattarsi anche per tutti quelli che l'hanno discriminato, sensa sapere che le nostre anime non hanno colore. in bocca al lupo.
15 anni e 11 mesi fa
Risposte successive (al momento 7) di altri utenti.
Nella frase "Il macellaio, aveva uno strano modo di pesare..." di Anna De Santis
rispondo prima a laila, scusa ma se te lo scrivono prima che contiene certe cose, perchè leggerla, ce ne sono tante altre,poi scandalizzarsi per una barzelletta...ce ne sono di cose molto più sconce nella vita. ha ragione greg, basta lavarla.
15 anni e 11 mesi fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
Nella frase "Riprendo in mano il dilemma più cruciale dell..." di Silvana Stremiz
il tuo  dubbio è piu che plausibile se nella vita hai avuto questo grande dolore, neanche puoi dire che ti ha voluto punire, se ci hanno detto sempre che Dio è immensa bontà, perchè proprio a te, perchè a tutti gli altri, qual'è il suo disegno, il dubbio viene, e continuiamo comunque a pregarlo, perchè quando tutto manca ricorriamo a chi è mistero, fosse vero,  non vorrei avere tutti questi ripensamenti, ma ti confesso che anch'io ci penso molto.
15 anni e 11 mesi fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
Nella frase "Davanti a me, i tuoi occhi profondi e neri..." di Anna De Santis
grazie, sei gentilissimo, ogni tanto vale la pena impazzire, altrimenti qual'è lo scopo di vivere,io non sono il tipo, ma con la fantasia e le mie poesie, riesco a scindere la mia doppia personalità  ed allora come dico in una delle mie poesie: non rispondo di me.
15 anni e 11 mesi fa
Nella frase "Una pietra, poi un'altra, di rabbia, di paura..." di Anna De Santis
io non so come si possa ancora morire lapidati, la rabbia nel sentire queste notizie, ti sconvolge, vorresti gridare andare a salvarle ma contro l'ignoranza, non si può niente, pensate soltanto a quanto contino le donne in certi paesi, per noi è assurdo solo pensarlo. un grazie a tutti.
15 anni e 11 mesi fa
Nella frase "Liliana, cugina di mio padre, stava tanto male..." di Anna De Santis
pamela sei gentilissima un abbraccio.
15 anni e 11 mesi fa