Impenitente

Nella frase "Io credo in Dio e in me stessa. E non..." di Sherky
Bea, no, il commento cui mi riferivo non era il 10. Pare sia stato cancellato (insieme a 2 miei commenti e a quello di Scheggia) da una maldestra manovra di Franscescopaolo il cui errore ci ha però permesso di  scoprire una delle linee guida cui si ispira lo staff: l'autore ha la sacrosanta Libertà di censure gli altri.
Alleluia.
14 anni e 6 mesi fa
Risposte successive (al momento 7) di altri utenti.
Nella frase "Il maestro non insegna il sapere, ma il modo..." di Francescopaolo Calciano
Francescopaolo Calciano,  non credo tu debba chiedere scusa a nessuno e meno che mai a me: io, infatti, ho riscritto il commento cancellato! Mi spiace per quanto aveva scritto da Bea-flando ma sono certo che la stessa saprà regalarci altre splendide parole!
Per quanto concerne il problema da te lamentato, per quel poco (ed è veramente poco!) che ho capito, credo che l'unico modo di azzerare il conteggio dei commenti ricevuti sia quello di inserire un proprio commento. In altre parole per lo Staff è irrilevante che tu legga effettivamente o meno i commenti: l'importante è che tu, da autore, possa avere l'ultima parola. Consideralo come un privilegio e come tutti i privilegi ti impone un piccolo sacrificio: o rispondi oppure ti tieni l'avviso di messaggio non letto.
14 anni e 6 mesi fa
Risposte successive (al momento 28) di altri utenti.
Nella frase "Due corpi, uno di fronte all'altro, sono a..." di Octavio Paz
Armanda. qualcosa di mio quando sarò in grado di dire cose nuove mai dette prima: oppure quando riuscirò a dire le solite cose ma con nuovi mezzi espressivi.
14 anni e 6 mesi fa
Risposte successive (al momento 12) di altri utenti.
Nella frase "Vorrei avere un Dio dopo la morte. E una Dea..." di Gaetano Toffali
Marco, considerati scomunicato con effetto retroattivo!
14 anni e 6 mesi fa
Risposte successive (al momento 7) di altri utenti.
Nella frase "La frase è stata rimossa per volere dell'autore."
Bea, lascia in pace il mio familiare zoppo che è sempre molto suscettibile! Se Lui si dovesse arrabbiare, tu più che vedere la stella polare potresti sentire la stilla colare...
14 anni e 6 mesi fa
Risposte successive (al momento 46) di altri utenti.