Tu che sei un padre ignorante, disinformato e soprattutto ipocrita, smettila di dare lezioni di omofobia a tuo figlio. Può darsi che un giorno lui abbia paura o vergogna anche di te, nel solo pensare che il suo papà possa essere un gay represso che si è sposato o diventato genitore solo per nascondere la propria omosessualità.
Divergenze e discordanze tra esseri pensanti, dunque, ci sono e ci saranno in eterno, ma alla fine ci sarà anche sempre il "nullo", cioè quel "puntino" quasi impercettibile in cui gli opposti tendono ad annullarsi e a risolversi con la crescita e la maturazione.
Se apriamo il cuore ai sentimenti e non ci vergogniamo di noi stessi, abbiamo la soluzione per una vita serena, il cuore batte se ha energia e la volontà di amare qualcuno. Ma se chiudiamo il cuore, anche chi ci sta vicino non si accorge dell'amore, e allora non servono mille parole scritte o dette per non essere notati.
C'è davvero qualcosa di affascinante e di magico nel far volare un aquilone. Torno alla mia infanzia e volo con lui come un impavido gabbiano in cerca dell'infinito.
Jean-Paul, detto Paolino.
Amo le frasi e poesie che parlano di occhi.
🇺🇸 He who looks at my eyes will never forget me.
🇮🇹 Chi mi guarda negli occhi non mi dimenticherà mai.
Jean-Paul Malfatti
Jean-Paul Malfatti
Jean-Paul Malfatti
Jean-Paul Malfatti
Composta mercoledì 24 dicembre 2008
Jean-Paul Malfatti
Composta lunedì 9 maggio 2011
Complimenti per le opere appena approvate dallo staff. Piaciute molto.
Paolino.