Gli uomini continueranno ad uccidersi gli uni gli altri fino al giorno in cui cominceranno a svilupparsi spiritualmente e a svolgere il loro dovere in modo imparziale e ponderato, opponendosi a ogni forma di integralismo e di predominanza di una fede o di un'ideologia qualsiasi sull'altra.
La morte è la sorella gemella della vita. Sono inversamente uguali e così si comportano fino alla fine e all'inizio dei loro innumerabili incontri e rincontri. Capirle o spiegarle, senza viverle e riviverle in prima persona, è molto difficile, anzi difficilissimo, o addirittura impossibile.
Oggi l'amore è nell'aria... ho voglia d'andare a letto un po' dopo il mio ragazzo per abbracciarlo e unire le mie labbra a quelle di lui, pian piano ed in silenzio per non svegliarlo... e poi lentamente addormentarmi con la testa sul suo petto, mentre ascolto i battiti del suo cuoricino che sicuramente mi dirà che lui mi sta sognando... ed è questo amore che mi rende capace di amare ancora di più!
I virus passano; la tenacia degli italiani, mai. Siam forti, siam guerrieri e lottare ci vuole sempre.
Complimenti!
Simon Sinek
Il panico causa la visione del tunnel. La calma accettazione del pericolo ci permette di valutare più facilmente la situazione e di vedere le opzioni.
Trad. Jean-Paul Malfatti
Paolino Malfatti
Fin quando ci sarà sole e pioggia, i nostri arcobaleni continueranno a brillare - non importa chi si porrà sulla loro strada.
Jean-Paul Malfatti
Jean-Paul Malfatti
Omofobici, nemici nostri,
perché volete ucciderci?
Perché ci odiate così tanto?
Se la minaccia siete voi,
perché tanta paura di noi?
Tanto odio, tanto rancore,
Tant'amarezza, tanta rabbia,
e nemmeno sapete perché!
Volete essere tanto amati
quanto noi, detti "i matti"?
Se la vita non vi sorride,
perché non sorridetele voi?
Liberatevi dall'omofobia...
dall'odio e dal rancore,
e saprete cosa è l'amore!
Jean-Paul Malfatti
Ciao a presto!
Jean-Paul Malfatti