L'angelo di ognuno di noi è colui che, a nostra insaputa, con un "soffio di vento" in una stanza chiusa, spegne la candela della nostra vita terrena: il nostro cuore regalandoci la speranza del ritorno al "nulla o al tutto".
Sfiorami e la mia anima vibrerà insieme alla Tua; Toccami ed il mio corpo cederà ad ogni sua inibizione; Baciami e la mia mente si confonderà con la Tua. Prendimi ed il mio cuore sarà Tuo: per sempre!
Il mio nome è tempo: che tutto cancella... mitigato dalla bramosia dell'incedere senza sosta rendo i miei attimi istanti, momenti, ore, in cui il buio risorgere della croce delle passioni trafigge le miei carni mortali in un letale, ultimo, fatale respiro su di Te. Ti voglio ancora, adesso e mai più. Adesso dimenticami. Io non sono mai esistito. Io mi chiamo...
Quando il mio tempo cesserà, di Me, resterà solo polvere; solo allora potrò scrivere sul grande libro dell'eternità - (il cielo) - il Vostro nome. Allora, solo allora, il nostro amore risulterà indissolubile dal tempo, per il tempo e nel tempo. Vi amo. Papà.