Scritta da: ANTONIO PISTARA’
in Frasi & Aforismi (Musica)
La musica è uno dei più nobili gesti d'amore di cui l'uomo può rendersi responsabile con i suoi simili.
Commenta
La musica è uno dei più nobili gesti d'amore di cui l'uomo può rendersi responsabile con i suoi simili.
"Sento la vita"; la sento, è dentro me: ecco, intravedo qualcosa, è lei? No... forse era solo un'illusione, un riflesso, nell'aria però il profumo dei fiori e del mare, il suono di un pianoforte lontano fuori mi porta a credere che devo vivere, devo farlo, con onore, sino alla fine, comunque andrà.
Un omaggio ed un inno di speranza e lode a tutti coloro che soffrono e combattono per andare comunque avanti nel silenzio più letale che la vita con i suoi simili, a volte e sempre più spesso, ci mette di fronte: l'indifferenza!
La passività, nella vita, è il contenitore per l'arma più potente che l'uomo conosca: la reazione improvvisa!
La vita è un grande palcoscenico nel quale ognuno può scegliere se essere attore o semplice spettatore, relegandosi ad un ruolo marginale di inerme passività o di grande protagonismo ed azione.
Quando l'ultimo dei "cristalli del cuore" si frantumerà il nostro amore non potrà più riflettersi ed io, al buio, non saprò più trovarti.
Credo che Dio esista solo quando riesco ad intravederne l'ombra nell'accecante luce d'amore che gli occhi dei miei figli irradiano.
Vorrei solo che Tu capissi che:
sono follemente, indiscriminatamente, "caleidoscopicamente", incondizionatamente e prepotentemente innamorato: della tua pelle, del tuo istinto, "dei tuoi colori", dei tuoi profumi, dei tuoi singoli ed eterni istanti, di ogni tuo respiro che mi fa sentire vivo, dei tuoi occhi, dei tuoi "ricci" capelli e di tutto ciò che gli altri nn vedono in Te: "..."
Ti amo.
Nell'oscurità trovo le risposte che cerco: la verità. Nella luce solo ombre ed incertezze: la bugia.
"Una donna o la si ama o la si odia: non puoi indugiare. Se decidi di amarla, però, travolgila di una scabrosa passione": ella sarà tua per sempre!