Scritta da: ANTONIO PISTARA’
Grande è colui che trova dentro se la capacità di scuotere e scardinare il più grande dei suoi limiti: l'arroganza di fronte al potere.
Commenta
Grande è colui che trova dentro se la capacità di scuotere e scardinare il più grande dei suoi limiti: l'arroganza di fronte al potere.
Lotterò sino ad esalare l'ultimo dei miei respiri contro quel nemico invisibile che solo il genere umano poteva inventare per confermare quanto egli, in fondo, sia fragile: l'abuso, il potere, la sopraffazione, la sudditanza, le lobby, le caste, i massoni, i baroni e tutto ciò che porta l'inferno, ai più, su questa nostra splendida esperienza terrena.
La mente: che potere straordinario che ha. Ella è capace di tormentarci sino allo sfinimento ma anche di regalarci l'estasi più sublime...
Le intense e continue vibrazioni che crei nella mia mente affollano i miei pensieri: sei penetrante come un fulmine in piena tempesta che diffonde, in ogni angolo del mio corpo, la sua energia lasciando per sempre una traccia del suo passaggio infierendo sul mio cuore un incisione che traccerà ogni suo battito in una tachicardia d'amore incessante per te. Sei l'antitesi della mia essenza, l'antidoto ai miei problemi, la panacea per i miei sensi, l'orgoglio per i miei occhi, la forza per il mio corpo, tu sei, si, tu sei, semplicemente sei: la mia donna!
Se ascoltassi cosa avrebbe da dirmi il mio cuore adesso sentirei solo "rumore": egli parla una "lingua" che non so comprendere o non so ascoltare.
A volte il silenzio fa troppo rumore.
Ho capovolto la mia vita ma ho anche perso cose a cui tenevo: "la prossima volta guarderò prima nelle tasche..."
Scopri chi sei veramente e scoprirai chi sono Io!
Nella vita si vince solo se si è disposti a perdere.
"Essere Umano"; oggi solo "essere".
Quod universum est in utero magna.
Stellae semine.
Et quia terra est puer habet vitam.
Omnia iungitur.
Qui hunc non intelligit, vastantes animam suam.
"Hic et Nunc".