Scritta da: ANTONIO PISTARA’
Ciò che oggi è domani non sarà che "aria e polvere".
Commenta
Ciò che oggi è domani non sarà che "aria e polvere".
Quando ascolto la musica sento le mie "cellule del corpo" entrare in una completa equalizzazione con il tempo e lo spazio che mi circonda donandomi quella spinta morale, esistenziale e comportamentale che giustifica il mio andare avanti sempre e comunque.
Chinare il capo di fronte alla vita è sinonimo di sconfitta; alza la testa, porta il tuo sguardo dove prima non vedevi nulla e ti apparirà il più grande degli stimoli che la vita può regalarti: "La speranza"!
Il frullato per un uomo e una donna da "bere" quotidianamente deve essere fatto di: passione, amore, tenerezza, fantasia, trasgressione e follia.
Se la vita si potesse misurare, io, utilizzerei la mia estensione: te!
Sei: il pennello di un pittore, lo scalpello di uno scultore, le mani di un artigiano, il pensiero di un poeta, la musica che amo, la follia e la trasgressione, la passione e l'amore, la certezza del mio presente e la sicurezza del mio futuro. Tu sei ciò che gli altri non sono; Io infatti ho scelto Te!
Una candela brucia e si consuma per poi alla fine spegnersi; l'amore, all'inizio "brucia", si consuma e il più delle volte finisce per spegnersi...
Non hai il coraggio: Io si! Credo che non lo avrai mai.
Nella vita o si "osa" o si posa. Io oso: ieri, oggi e sempre!
Quando "il mio orologio smetterà di segnare l'ora", Io, inizierò il mio cammino senza tempo dove niente e nessuno potrà fermarmi più ed allora, solo allora, sarò davvero libero.
L'amore può attendere: la passione no!