La politica di oggi, nonché i politicanti, sono il cancro più letale che la società conosca: mafia, logica del profitto a ogni costo, disumanizzazione dell'umano, coercizione d'intento nel modificare fatti, cose, "opere e parole" (vedi la chiesa con le sue più alte istituzioni, lobby, massoni; sono solo alcuni elementi che contraddistinguono la nostra classe politica). Destra, sinistra, est, ovest.
I quattro punti "cardinali" direte voi? No, di "cardinali" rimangono solo loro poiché non esiste più un orientamento politico che ci permetta una distinzione oggettiva e concreta priva di interesse meramente speculativo sulle "carni del più debole", noi...! l'uomo comune! (Con il loro potere al servizio del profitto e dell'arricchimento materiale anziché spirituale... anche loro un "mezzo"! ... ma qual è allora il fine!? Beh, il fine forse non esiste perché insito nell'evoluzione dell'uomo ed essendo inciso e forgiato con la nostra esistenza e con la nostra permanenza sulla terra è stato, è e continuerà ad essere uno solo; il profitto. La politica non esiste poiché è ammalata di un cancro genetico senza cura: l'uomo e la sua inettitudine di fronte al potere; cosi è, è stato e così sarà, a meno che?
L'amore, quando non corrisposto, è il veleno con cui l'uomo, con il suo incedere, "regala" all'altro l'elemento della sua inconscia ma progressiva atrofia nel credere in questo sentimento. L'antidoto esiste; "aggiungere all'amore dato altro amore" dalla cui somma verrà generata quella collisione che fa generare nell'altro l'implosione della consapevolezza e della coscienza che genera umiliazione e pentimento, tormento. "Se all'amore aggiungi altro amore, anche se non corrisposto, accenderà prima o poi, nell'altro che non ama, quell'inconsapevole macchina generatrice di emozioni e tormenti dannati chiamata" anima "; ecco l'antidoto!".
La vita va affrontata con semplicità non chiedendo nulla e non pretendendo nulla; tutto ciò che ti arriva lo apprezzerai con occhi rinnovati e nuovi e non ti stancherai di sorprenderti, mai!
Dammi la tua mano: ti porto via con me a vivere una vita in cui tutto è proibito e tutto è concesso, dove l'unico limite alla fantasia della passione è dato dalla mente e dal corpo. Vieni via con me e ti renderò mia: per sempre!
Il sole non illuminerebbe la luna; Il mare non genererebbe onde; i fiumi non diventerebbero ruscelli; La notte non potrebbe diventare notte; l'arte non si trasformerebbe in poesia se ad anteposto al nostro amore e al nostro travolgente fuoco non ci fosse ciò che ci rende unici e soli: Noi. Sei la linfa che alimenta i miei pensieri e li trasforma in una splendida fiaba: "quella della vita insieme a Te".
"Si sceglie ciò che si vuole; si ottiene ciò per cui si lotta; si vince se si combatte: quello che voglio veramente, Io, me lo prendo"! Il destino è nelle nostre mani: "teniamole pulite"...
Solo l'ardore delle mie mani sul tuo corpo possono inebriarti della lussuria accecante che annienta la razionalità ed accende il fuoco della devastante perdita del pudore e della reticenza. Tu sei la mia tentazione. Io il tentatore. Insieme siamo l'irrazionale controllo del corpo e delle passioni...
Chi si muove lentamente muore più velocemente; impariamo ad essere squali nella velocità, leoni nella forza e nel coraggio, aquile nell'intelligenza di arrivare subito alla preda.