Scritta da: Giorgia Stella
in Frasi & Aforismi (Vita)
È vero che nella vita il tempo corre, ma è anche vero che la tua vita la guidi tu.
Composta mercoledì 21 ottobre 2015
È vero che nella vita il tempo corre, ma è anche vero che la tua vita la guidi tu.
A chi ha deciso di cambiare musica, perché le stonature erano troppe. In fondo la musica della vita deve emozionare il cuore, non far venire il mal di testa.
Siamo padroni di controllare la mente, di controllare il corpo, un'azione, un movimento, ma che sia odio o che sia amore, non hai alcun potere sul cuore. È il potere del cuore, che ha te.
Ci sono notti e notti. Con alcune riposi, ma con altre puoi volare. E quando questo succede, il sogno indossa l'abito da sera e si veste di magia.
Si può vivere insieme, distanti o di istanti. Una vocale può cambiare un intero significato.
Mi dispiace dei pezzi che ho perso durante il cammino, ma sono felice di non aver perso la cosa più importante: me stessa.
In alcune persone c'è l'inverno, in altre c'è l'estate. Circondati da quelle che hanno il sole dentro. E non da quelle che hanno il gelo nel cuore.
Ci vuole coraggio a lasciare andare qualcosa in cui si è creduto. Ma a volte lasciare andare, non è chiudere una porta, ma piuttosto è aprirne una, verso l'inizio di qualcosa di nuovo.
Non lasciare che le nubi di ieri offuschino il tuo oggi. Indossa il vestito più bello che hai: tuo sorriso. Indossa il sorriso più luminoso che puoi: quello dei tuoi occhi. E poi vai incontro con speranza al tuo raggio di sole.
Semplici si nasce. Non si diventa.