Scritta da: Maria Viola
Mi sono stancata di dare spiegazioni e di giustificarmi, tanto che ti giudica, giudica sempre con il suo metro di giudizio.
Composta mercoledì 4 novembre 2015
Mi sono stancata di dare spiegazioni e di giustificarmi, tanto che ti giudica, giudica sempre con il suo metro di giudizio.
Signore in questo giorno ti offro la mia vita con tutta la sua miseria, fa che io possa viverla nella Tua volontà fa tacere in me ogni pensiero negativo e imprimi nel mio cuore la Tua pace. Amen.
A volte si è stanchi di passare oltre, ci sono giorni in cui hai bisogno di calore e non solo parole.
Un cuore puro non ha nulla da nascondere, si dona per quello che è, con le sue fragilità, le sue imperfezioni e il suo essere anima nell'umanità.
L'amore arriva a chi ancora spera. Anche se lo ha deluso, a chi ancora crede, anche se è stato tradito, a chi ancora ama anche se ha sofferto prima. E io spero, credo, amo e penso.
Quando ho cominciato ad amarmi davvero, ho smesso di fare le cose per obbligo, e così ho cominciato a farle con il cuore.
Oggi mi sono resa conto che questo si chiama: amare!
C'è bisogno di amore, di perdono, di armonia, di bellezza. C'è bisogno di cuore in tutto quello che fai e dai.
La vita è fare il tutto per raggiungere l'equilibrio, tra sofferenza e serenità.
Mi è stato insegnato ad essere gentile, la pratico con educazione e rispetto, ma permetti che desidero essere rispettata e trattata con gentilezza?
Se c'è una cosa che sto imparando è che non sono buona, ma cerco ogni giorno e ogni istante di diventarlo imparando dalla vita.