Scritta da: Cuore Matto73
Quando decidi di aprire bocca controlla se prima è collegata al cervello.
Composta sabato 4 maggio 2013
Quando decidi di aprire bocca controlla se prima è collegata al cervello.
È brutto quando rivolgi un complimento sincero a una persona e non vieni creduto. Questo fa capire quanto i complimenti interessati ai fini di ottenere qualcosa abbiano instillato in molti di noi dei giustificati sospetti.
Non giudicate nessuno, a meno che non sia costruttivo per il prossimo tuo!
La serietà è il rifugio del superficiale.
Quando mi volto e me ne vado, stai pur certo che non ci ripenso. Quindi fai una cosa: prima pensa e poi parla e se mi volto eme ne vado; taci e accetta, perché non cambio idea.
Non amo le gabbie, non amo crearle. Le gabbie le apro, entro e non chiudo la porta.
Non fare inutili chiacchiere quando stai dalla parte della ragione, non hai grande bisogno di sbraitare, puoi anche permetterti ti tacere, e a testa alta andartene!
Molte persone hanno tutto e non si vantano di niente, altre non hanno nulla e si vantano dell'impossibile!
Forse non ho mai avuto abbastanza intelligenza per capire certe persone, ma se devo essere sincera quando noto il loro altalenarsi tra persone, fatti e circostanze sono fiera ed orgogliosa di non aver mai capito e soprattutto di non averne mai fatto parte.
Non so come faccia certa gente, ma io proprio non riesco a stare a stretto contatto con gente subdola falsa invidiosa e ipocrita è più forte di me, preferisco stare con poche persone che ancora come me credono ai valori come "amicizia e amore".