Scritta da: Silvia Nelli
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Romantico, dolce e bravo quanto vuoi, ma prima o poi di esser fesso ti rompi anche le scatole. Non approfittare, ma pensaci prima!
Composta giovedì 2 maggio 2013
Romantico, dolce e bravo quanto vuoi, ma prima o poi di esser fesso ti rompi anche le scatole. Non approfittare, ma pensaci prima!
Chi davvero ti vuole bene cercherà di cambiarti solo per farti diventare ciò che sei già, non come ti vorrebbe lui.
Per me è importante mostrarmi per ciò che sono. Preferisco stare sulle "balle" senza tradire i miei valori.
Dimostrare orgoglio quando dentro senti ancora amore non ti rende una persona forte ma maledettamente stupida. Amarsi è venirsi incontro e mai allontanarsi.
Il fatto è che ogni volta che ci ripenso mi prende un istinto omicida. Ma io non so fare del male alla gente, ed è per questo che fanno di me ciò che vogliono! M'ingannano, mi usano, c'è persino chi si è preso gioco di me. Io però se fossi in voi comincerei a preoccuparmi! Sono buona non santa. Dove sta scritto che non posso svegliarmi un bel giorno e decidere di prendere tutti a calci nel culo?
La gente è proprio strana! Aspetti di sentirti dire certe parole tutta una vita e, quando tu ci rinunci, improvvisamente, loro diventano logorroici.
Devo smetterla di preoccuparmi degli altri e di strafregarmene di quello che provo io. Mi serve un po' di sano "egoismo". Ho un cuore anche io, e quando viene ferito fa male esattamente come il vostro.
Ci sono posti che per il bene dell'uomo non andrebbero mai esplorati: gli abissi marini, le foreste vergini, i crepacci artici, la borsa di una donna.
Ho gridato in tutte le città, ma gli unici a sentirmi sono stati solo i deserti.
Perche devo dirti quello che penso, quando tu non ascolti quello che dico.