Scritta da: Antonio Piazzolla
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Dipende, per pazzia, lei cosa intende?
Composta giovedì 2 maggio 2013
Dipende, per pazzia, lei cosa intende?
Alla gente convinta di essere sulla strada giusta anche quando sta ripetutamente calpestando e invadendo la tua, hai solo una cosa da dire: "Fate pure, che appena sono pronto farò io stesso un salto sulla vostra!"
La dignità di una persona è qualcosa che non andrebbe toccata. La dignità, il poter camminare a testa alta non solo è un diritto di tutti ma per prima cosa bisogna poterselo permettere!
La malignità di una mente cattiva sa fare gesti indescrivibili. La cattiveria delle persone quando si nasconde nell'anima è qualcosa di molto pericoloso.
Recitiamo meglio in questa vita che quando ci confrontiamo con un mondo che è l'esatto opposto del nostro.
L'Uomo riesce a dare il peggio di se quando è sopraffatto dalla sete di apparire e il mondo per colpa sua, piano piano scompare, non riuscendo più a ritrovare se stesso.
Se non parli, se una persona asociale, se dici la tua sei uno di quelli che non si fa i cazzi suoi. Se menti sei un infame e se dici la verità uno stronzo. Ecco così va oggi il mondo, ma io me ne frego e dirò sempre ciò che penso.
Non siamo sempre perfetti, né immuni a determinate situazioni. Abbiamo reazioni e spesso esagerate, ma quando qualcosa ci tocca dentro nel profondo la reazione non è controllabile.
Abbraccia l'universo del tuo prossimo ed esso si aprirà a te.
La vita di una persona si basa sul rispetto, l'unico principio su cui è basata la piena maturità di ogni essere umano.