Scritta da: Patrizia Luzi
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Dopo che si sopporta tanto a volte anche troppo, si arriva al punto che poi non te ne frega più nulla.
Composta venerdì 23 ottobre 2015
Dopo che si sopporta tanto a volte anche troppo, si arriva al punto che poi non te ne frega più nulla.
È proprio quando ti rendi conto che non hai più nulla da perdere che ti trasformi nella sicurezza in persona, così ti butti a capofitto per raggiungere il tuo scopo, accada quel che accada.
A volte chi veramente ti capisce magari non può parlare, ma in qualche modo ti sa confortare.
Quando ci piace una persona si diventa gelosi a prescindere.
In amore, come in amicizia, si sbaglia sempre in due.
Certe persone prima di connettersi su Facebook dovrebbero controllare la barra di stato dei loro sbalzi di umore. La negatività nuoce gravemente alla salute, l'allegria invece porta giovamento a chiunque. Sorridete, perché il vostro sorriso potrebbe essere molto contagioso.
Difendo con tutte le forze la mia dignità, laddove, se il mondo girasse per il verso giusto, non ce ne sarebbe bisogno. Proteggo la dignità dei miei figli, nel momento in cui chi dovrebbe amarli si limita ad usarli. Difendo il diritto di amare ed essere amati, in un mondo che sa amare solo ricchezza e potere ed esalta solo la fisicità della vita. Difendo me stessa, perché la mia anima vale immensamente più di questo.
Lungo il percorso della vita incontriamo una miriade di ostacoli e bivi. Solo con determinazione e spirito limpido possiamo superare ostacoli e prendere la strada giusta.
Ogni giorno si ha l'opzione di: creare, ideare, esprimere, condividere, dipingere, intingere, emanare, rafforzare, sublimare. Ma le persone si limitano a giudicare, a insinuare, a criticare, a inventare, imitare, emulare, stando fermi lì a fare niente.
Non posso ma voglio, è sempre meglio di voglio ma non posso.