Frasi che hanno partecipato al concorso AMORI di_VERSI

Frasi di questo concorso le trovi anche in Poesie.

Scritta da: Michele Tommasini
Eccomi qui per dirti quanto sei per me, ma non è facile esprimere ciò che ho dentro e mi ritrovo ad osservarti per trovare le parole giuste per dirti che ora ho capito che la vita è unica, meravigliosa, mi emozioni sempre più, un tuo sorriso è unico, un tuo sguardo infinito, che tutto con te è diverso, tutto ora ha un senso, da quando ci sei la mia vita è cambiata, hai risvegliato tutto in me, ora l'amore è la mia vita, tu sei la mia vita, ma non trovo le parole, l'amore va oltre le parole.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: giovin Autore
    L'amore è una montagna da conquistare con intelligenza, caparbietà e pazienza. Forma fisica, energia mentale e giusta attrezzatura: il superfluo non ha posto nello zaino. Una razione doppia di forza di volontà, predisposizione alla fatica e nessuna paura di passaggi difficili: le difficoltà ci fanno scoprire risorse nascoste. Mettere in conto bruschi cambiamenti climatici ma, al termine della scalata, il panorama ci ripaga di ogni sbucciatura e ferita rimediati durante l'impresa.
    Composta mercoledì 18 novembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Milena Ciaramella
      Le piaceva essere ricordata così
      con gli occhi pieni di sorriso, di felicità
      non amava far trapelare la tristezza
      di un tempo che fu.
      Aveva imparato ad amare
      le più piccole cose e
      anche le più brutte,
      perché se ad ogni cosa dai un po' d'amore
      si riempie il cuore di colori
      e sensazioni incolmabili.
      Le piaceva essere ricordata così
      con gli occhi dell amore profondo.
      Composta mercoledì 18 novembre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Mirella Rossi
        Era lì che finivano tutti i loro incontri dopo il sesso. Lì, distesi abbracciati a coccolare la vita a parlare fitto fitto a dirsi cose. Erano quei momenti in cui si riconciliavano col mondo intero con l'universo stesso. Era lì che si amavano veramente, più che nell'atto stesso dell'amore e li pervadeva un'aura di beatitudine, di pace, di gioia, di leggerezza. La sostenibile leggerezza dell'essere.
        Vota la frase: Commenta