Frasi che hanno partecipato al concorso AMORI di_VERSI

Frasi di questo concorso le trovi anche in Poesie.

Scritta da: Federica
Non so cosa sia l'amore per tutti, so cos'è per me. L'amore non si misura, è una forza che unisce, e rende vivi. L'amore non ha bisogno di essere spiegato. L'amore e l'incontro di due anime che risiedono nello stesso luogo anche a distanza di chilometri. Perché i loro cuori battono allo stesso ritmo e le gambe sembrano non reggere a quel sorriso che fa scordare il male che ti circonda.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Idelma Pilia
    Osservo la luce che cade sul volto di te che amo e tracce profonde mi parlano di te. Sono i segni della tua vita che condividi con me in ogni istante. Sento il tuo amore come se fosse un fiore che in ogni momento fiorisce, dandomi profumi e colori che altrimenti non potrei né vedere né sentire. Sei parte del mio essere, sei l'aria che respiro e con la stessa leggerezza di un volo di farfalla mi poso sul tuo cuore a respirare amore.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Domenico
      Non è il sesso o il colore della pelle, ma il cuore. Amate quella mano che dolcemente riesce ad uccidere; che si impadronisce di un cuore per dargli un ritmo che solo l'amore può dare. Rendetevi schiavi di uno sguardo... schiavi dell'amore. Scegliete di essere invece di apparire, abbiate il coraggio di gridare. Di diverso in questo mondo c'è tanto, cerchiamo almeno di rendere uguale l'amore, e così il ritmo sarà quello giusto. Non esiste modo migliore per ingannare la morte.
      Vota la frase: Commenta