Frasi che hanno partecipato al concorso AMORI di_VERSI

Frasi di questo concorso le trovi anche in Poesie.

Scritta da: Giulia Testaquatra
Stretta tra le braccia di chi non credevo mi avrebbe mai dato così tanto, ferma e immobile in quella fusione di respiri lenti e interrotti, ad aspettare di vedere la fine di quello che pensavo non sarebbe mai potuto succedere, chiudendo gli occhi di cui non mi fidavo più e stringendo quelle calde mani intorno a me, ero consapevole che anche se non lo volevo, anche se lo respingevo, tutto quello, era amore.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giulia Testaquatra
    La scoperta della fragilità di un'emozione, pensieri puri e sinceri che hanno il privilegio di volare lontano, ma non trovano la giusta direzione, e allora si susseguono attimi di esitazione, attimi di confusione, attimi di smarrimento, l'assurdo ma sensato timore di incontrare sguardi simili al nostro. Perché a volte bisogna attraversare la paura per arrivare a pronunciare la parola amore.
    Vota la frase: Commenta
      Esiste nella vita un tipo di rapporto che, pur non potendo dirsi amore, vi si avvicina molto. Esistono persone tra loro intimamente legate, che si parlano con il cuore e si esplicano in profondi silenzi. Si riconoscono per anima e non per nome, inconsciamente si pensano, involontariamente si cercano, casualmente si trovano e si lasciano andare. Vivono la propria vita lontani ma mai troppo distanti. È questa la meraviglia dell'esistenza: poter contare, raccontare ed osservare persone così.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Michele Tommasini
        Ti sfiorai le mani e il mondo cambiò, una scarica affascinante, seducente mi attraversò il corpo, l'anima. Il cuore, avendo trovato un motivo per farlo, iniziò a battere, tutto assunse un senso, tutto prese vita, si colorò ed il centro di tutto questo splendore eri tu. Mi persi nei tuoi occhi, sensazioni mai provate si impadronirono di me, da dentro, sentii il tuo profumo, udii la tua voce ed iniziai a sognare, immaginare l'eterno, a volare nel cielo infinito come infinito è il mio amore per te.
        Vota la frase: Commenta