Frasi che hanno partecipato al concorso AMORI di_VERSI

Frasi di questo concorso le trovi anche in Poesie.

Scritta da: Francesco Abbate
Amore. Una semplice parola e pur così complessa. Non puoi spiegarla, non puoi capirla. L'oggetto del tuo amore non è l'amore stesso ma di esso la proiezione terrena, perché divina è la sua origine e in quanto tale incomprensibile. Eppure inconsciamente la padroneggiamo, si concede a noi in quanto mortali poiché sul letto di morte, e solo allora, si paleserà per ciò che realmente è... ovvero, l'unico e solo motivo per cui vale la pena vivere.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Patty F. Radke
    Hai presente quando stai guidando e ti fermi perché non hai idea di come hai fatto ad arrivare dove sei? Come se tutto fosse stato un lungo sogno e solo ora stai riaprendo gli occhi? Come se il sole riflesso fosse troppo brillante, così sei costretta a socchiudere gli occhi, e quando lo metti a fuoco il mondo intero si ferma per un istante? Ecco com'è stato vederti la prima volta. Sei il sole che scivola lungo l'orizzonte, sei il mio silenzio quando il mondo diventa troppo rumoroso.
    Composta giovedì 12 novembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Fare l'amore con te amore mio, ogni volta qualcosa di speciale e unico, tutti i sensi si incendiano e convergono nel darsi piacere reciproco, essere dentro di te e qualcosa di paradisiaco, non riesco neanche a trovare l'aggettivo giusto, per farti capire cosa provo, i brividi che ci trasmettiamo passando le nostre mani sui nostri corpi e appassionatamente e infine, coccolarsi e addormentarsi anche solo per una manciata di minuti rende tutto così appagante e favoloso, ti amo.
      Composta giovedì 12 novembre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Alessandro Comita'
        Il nostro rapporto è iniziato con tante speranze, tanti sogni e tanta la voglia di continuare a sperare, nonostante le innumerevoli difficoltà. Le stesse che hanno segnato il nostro percorso pieno di ostacoli, ma solo apparentemente invalicabili. Il nostro sogno più bello si è realizzato e con queste semplici parole racchiudo la nostra storia. Lascio ancora delle pagine vuote perché saremo noi due a riempirle passo dopo passo, scrivendo la fiaba più bella che sia mai esistita. Ti amo.
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Gennaro Cavaliero
          Sei il goal al 90°, sulla respinta del corner, quando tutti stanno andando via. Sei la palla recuperata che si dirige verso il pubblico, quando l'avversario sta già esultando. Sei il tiro disperato, in extremis, che sbatte nel tabellone e gira sul ferro, prima di cadere nel canestro. Sei la palla che ho raccolto, prima di iniziare a correre, mentre tutti cercavano di placcarci ma, senza perdere l'equilibrio, ho resistito, fino a quando, superato l'ultimo ostacolo, ho raggiunto la meta, con te.
          Composta martedì 10 novembre 2015
          Vota la frase: Commenta