Frasi che hanno partecipato al concorso AMORI di_VERSI

Frasi di questo concorso le trovi anche in Poesie.

Scritta da: Cristina Cipriani
Questo posto mi è sconosciuto, ora che non sei con me. Eppure un tempo ci vide insieme, ci sentiva ridere, raccoglieva i nostri passi vicini. C'è sempre la panchina verde, scrostata, con incisi i nostri nomi. Le foglie cadute hanno gli stessi colori che vidi con te, il ramo stroncato dal vento è sempre lì, a ricordarmi una sbiadita fotografia. Ora lieve un po' di vento mi solletica il viso, come la carezza che mi dasti in questo posto abitato insieme, oggi sconosciuto senza te.
Composta giovedì 12 novembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Bastò guardarci negli occhi, fu un attimo, con foga iniziammo a spogliarci, ci amammo con enfasi selvaggia, mai saturi del nostro piacere e della voglia di dare all'altro ancora di più. Sentire il contatto dei nostri corpi che si toccano, apre in me l'eccitazione, successivamente baciarti, baci infiniti e avvinti dalla passione. Dopo, aprire gli occhi e vedere i tuoi occhi incantati che mi guardano è la cosa più romantica che mi può capitare in un giorno d'autunno e i suoi fantastici colori.
    Composta martedì 10 novembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: virtuoso
      Ho immaginato il tuo volto
      ed ho incrociato il mio mare;
      ho preteso il tuo amore
      ed ho vissuto il mio universo;
      ho affiancato la tua anima
      ed ho saputo che esiste Dio.
      Il tempo s'impone sulla natura d'ogni limite
      ma la memoria d'un sentimento sublima ogni dimensione.
      Mentre trasfiguro la mia apparenza,
      un falco danza col vento,
      un'ape bacia un fiore
      ed un uomo impazzisce d'amore.
      Vota la frase: Commenta
        Il posto migliore per me sai qual è? Ma no che dici, non una vacanza in un posto qualunque ma in un posto ben preciso: "la vacanza nelle tue braccia". Sai dove si trova? È a stelle infinite questo hotel, ha una stanza soltanto, quando fa freddo ti riscalda anche e non si paga nulla, ma si vive soltanto. Da lì puoi ammirare e sentire tutte le emozioni, questo posto si trova proprio con te!
        Composta martedì 3 novembre 2015
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: DARIO LESCHIUTTA
          Se il cuore fosse denaro, io sarei ricco e al tempo stesso sarei povero perché mi hanno insegnato a donare quello che si ha. Le uniche cose che "possiedo" sono un cuore, che non ha forse tutto l'amore di cui avrebbe bisogno, ma che comunque ho donato a te quando ne avevi bisogno, ho te che in silenzio ci sei. Banale? Forse, ma chi ha detto che la ricchezza più grande debba essere per forza nel denaro?
          La più grande ricchezza sei tu.
          Composta giovedì 5 novembre 2015
          Vota la frase: Commenta