Scritta da: Nunzio Industria
in Frasi & Aforismi (Vita)
Meglio impazzire che rinsavire.
Commenta
Meglio impazzire che rinsavire.
Restare abbagliati è come camminare al buio.
Basta poco per vedere meraviglie. Basta alzare la mente.
Siamo specchi che riflettono il lato cieco.
La gentilezza è la compagna più bella di questo viaggio. All'alba svegliamoci aprendo le palme delle mani: non per elemosinare, ma per accogliere delicatamente, sino a sera, farfalle stanche e in cerca di riposo. Il viaggio verso la bellezza parte da noi. Poi basta seguire la danza delle lucciole e alzare gli occhi al cielo. E senza fiato salpare, astronavi di ritorno all'armonia del creato.
La vita mi ha insegnato a ballare sotto la pioggia e affrontare i rischi. Mi ha anche insegnato che la vita è così bella che non bisogna mai rinunciare.
Le vacanze ti rilassano di mente e di corpo, per questo donano tanta pace all'anima e al cuore.
Amare i viaggi e le vacanze significa vivere in sintonia con la vita.
Vacanze in natura, vacanze al mare e vacanze in montagna non hanno paragone, semplicemente le godi e ne trai una grande soddisfazione, così tanto che ti riempiono con gioia, pace e serenità, ti senti rinato per poter di nuovo proseguire il cammino fatto a metà.
Il viaggio più bello che si possa fare nella vita è andare oltre i confini per conoscere posti nuovi e ammirare la loro particolarità, ricchezza e andarsene da qui con un bagaglio pieno di conoscenza e farne di questa una grande sapienza.