Scritta da: Kicco
in Frasi & Aforismi (Coronavirus)
La mascherina ci protegge dal virus, dall'inquinamento atmosferico e dall'alito pesante, nasconde le imperfezioni del viso e crea un certo fascino di mistero.
Composta domenica 11 aprile 2021
In questa sezione trovi una raccolta di frasi, aforismi e citazioni che parlano di Coronavirus: il Covid19 è (ma speriamo presto di poter scrivere "è stato") il virus che ha cambiato il volto dell'umanità nel 2020. Qui trovi le migliori frasi e aforismi sul coronavirus.
La mascherina ci protegge dal virus, dall'inquinamento atmosferico e dall'alito pesante, nasconde le imperfezioni del viso e crea un certo fascino di mistero.
Il virus può tenere in ostaggio il mondo intero, allontanare le persone, ma non può bloccare i pensieri e la speranza per un futuro migliore.
A causa del virus ci siamo isolati, viviamo i giorni solo per vivere, senza assaporare le bellezze della vita, e ci manca il fatto di condividere tutto di bello che c'è tra di noi.
Paura per Covid, paura di incontrare il virus, questo mostro invisibile che ci sta portando via tante persone care.
In questo tempo di pandemia abbiamo perso il senso della socialità.
Mi sono aggrappato ad una speranza e l'ho trasformata in un sogno.
La pandemia avrà pure cambiato il mondo, il nostro modo di vivere, le abitudini, ci ha chiusi nelle case, ma non potrà mai toglierci la libertà di volare con la fantasia.
Un giorno tutto questo finirà e torneremo a vivere con la consapevolezza di essere più forti di prima.
Siamo caduti in un progresso, in una buca profonda quanto una pandemia.
Il Covid19 sembrava non ci appartenesse, ma ci sbagliavamo di grosso, è diventato un incubo in un giorno qualunque e continua a seminare paure e lacrime imprigionando la nostra normalità nell'abitudine di quatto mura di casa.