Scritta da: F. Bastone
in Frasi & Aforismi (Coronavirus)
Questo virus ci ha presi in pieno, al centro di ogni nostra debolezza, distrazione, ed errore di cui si nutre per sopravvivere.
Composta giovedì 25 marzo 2021
In questa sezione trovi una raccolta di frasi, aforismi e citazioni che parlano di Coronavirus: il Covid19 è (ma speriamo presto di poter scrivere "è stato") il virus che ha cambiato il volto dell'umanità nel 2020. Qui trovi le migliori frasi e aforismi sul coronavirus.
Questo virus ci ha presi in pieno, al centro di ogni nostra debolezza, distrazione, ed errore di cui si nutre per sopravvivere.
Abbiamo tanta, ma tanta paura di affrontare questa triste realtà, ma con un'infinita speranza di ritornare nella nostra amata normalità.
Voglia di sognare, di viaggiare, di respirare senza "mascherine" la leggerezza delle cose.
Il miracolo di internet nell'essere collegati con il mondo, ha dato la possibilità di rendere le giornate più lievi, anche a chi non può vedere, non può sentire e parola non può proferire.
La peste ha messo l'uomo l'uno contro l'altro, il Covid non è da meno. La storia rimane storia, ma non insegna.
L'unica zona rossa in cui mi piace stare è quella del cuore.
In memoria delle vittime del virus, vorrei ricordare a chi resta che non si può dimenticare e bisogna regalare almeno un pensiero per quelle vite strappate, che da sole e disperate se ne sono andate. In un silenzio fatto di preghiera, chi lo può ancora fare, chiediamo perdono a Dio, che è senza peccato. Noi tutti, che abbiamo tanto sbagliato.
Pensare che speravo di rivedere dei "Red Carpet" invece della "Red Zone".
Ho in mente piazze vuote e sedie fredde lasciate ad aspettare, confidano nel ritorno, sognano l'estate.
Il Covid si cura, il resto è bioterrorismo.