in Frasi & Aforismi (Paradiso & Inferno)
Un angelo di nome Laura è scesa dal cielo per amarmi, ma io come un demonio gli uccisi tutti i sogni ed ora giro nell oblio dell inferno.
Composta lunedì 29 luglio 2013
Trovi qui una raccolta tutta da leggere di frasi, aforismi e citazioni sul paradiso e l'inferno, i due punti di vista del bene e male messi a confronto dai grandi artisti e storici. E che voi lo chiamiate regno dei cieli o degli inferi, troverete comunque qui le parole giuste.
Un angelo di nome Laura è scesa dal cielo per amarmi, ma io come un demonio gli uccisi tutti i sogni ed ora giro nell oblio dell inferno.
Tu mi hai condannato a vivere col cuore in pena e l'anima nell'inferno!
Gli occhi del male non sapranno mai dove si nasconde il bene.
Non esiste paradiso senza prima aver attraversato l'inferno.
Il paradiso forse è un po' noioso e c'è così tanta imbottitura di piume di Serafini che è vietato fumare. Magari a volte gli angeli fumano e quando arriva l'arcangelo buttano via i mozziconi: ecco perché vedi le stelle cadenti.
Ci sono meno poveri e molti ricchi, ci sono persone sole e quelle meno sole, e sai perché? Perché in questa vita ci sono: più diavoli che angeli.
Se nella vita vuoi perdere agisci come se esistessero il paradiso ed un altra vita, se vuoi vincere agisci come se l'inferno non esistesse.
È nel veder la sua opera compiuta, che trova pace l'inferno dell'artista.
La Terra è un paradiso. L'inferno è non accorgersene.
C'è un inferno da cui fuggire e un paradiso in cui restare, ecco cosa rappresenta la scrittura. Puoi diventare qualunque cosa e mimetizzarti, puoi trasformarti divenire per poi ritornare allo stato originario. La scrittura non ha dogmi rigidi, non rema contro la natura di chi la usa e non ha perimetri.