Scritta da: Staff PensieriParole
in Frasi & Aforismi (Personaggi famosi)
Noi da ragazzini, a 6-7 anni, giravamo per strada. Mi chiamavano lo scugnizzo.
Commenta
Una raccolta di frasi, aforismi e citazioni di personaggi famosi, vip, sia storici che contemporanei. Tutto raccolto da discorsi, libri, tv e cinema. Parole dette da loro e dette su di loro. Segnalacene anche tu inserendole tramite la pagina apposita.
Noi da ragazzini, a 6-7 anni, giravamo per strada. Mi chiamavano lo scugnizzo.
Filmare è vivere, e vivere è filmare. È semplice, nello spazio di un secondo guardare un oggetto, un volto, e riuscire a vederlo ventiquattro volte. Il trucco è tutto qui.
Il compito di chi lavora nell'intrattenimento è donare un sorriso, un sogno ed un po' di evasione... io ho scelto di essere autoironica e stellare... e la gente mi ama e io amo la gente.
Noi lasciamo una macchia, lasciamo una traccia, lasciamo la nostra impronta.
La normalità è una strada lastricata: è comoda per camminare, ma non vi cresce nessun fiore.
Uno, ricordatevi sempre di guardare le stelle, non i piedi. Due, non rinunciate al lavoro: il lavoro dà significato e scopo alla vita, che diventa vuota senza di esso. Tre, se siete abbastanza fortunati a trovare l'amore, ricordatevi che è lì e non buttatelo via.
A parte la sfortuna di contrarre la mia grave malattia dei motoneuroni, sono stato fortunato sotto quasi ogni altro aspetto.
Considero il cervello come un computer che smetterà di funzionare quando i suoi componenti si guastano. Non c'è paradiso né aldilà per i computer rotti. È una fiaba per persone che hanno paura del buio.
Oggi il catalogo Ikea è il testo più letto al mondo. Dopo la Bibbia. Se possiamo credere che Dio creò il mondo, sappiamo con certezza che Ingvar Kamprad lo arredò.
"La legge è uguale per tutti" è cosa brevettata da Totò quando scrisse la sua poesia "a Livella".