Scritta da: Staff PensieriParole
Spencer perché adoravo Spencer Tracy e Bud perché bevevo la birra Budweiser.
Commenta
Una raccolta di frasi, aforismi e citazioni di personaggi famosi, vip, sia storici che contemporanei. Tutto raccolto da discorsi, libri, tv e cinema. Parole dette da loro e dette su di loro. Segnalacene anche tu inserendole tramite la pagina apposita.
Spencer perché adoravo Spencer Tracy e Bud perché bevevo la birra Budweiser.
Usa il tuo sorriso per cambiare il mondo. Non lasciate che il mondo cambi il vostro sorriso.
Quando avrò 80 anni e sarò seduto sulla mia sedia a dondolo, starò leggendo Harry Potter. La mia famiglia mi dirà "Dopo tutto questo tempo?" e io risponderò "Sempre".
Penso di avere un certo vocabolario, per cui, nonostante io cambi molto stilisticamente, c'è sempre un nucleo immaginativo stabile. Io non vedo alcun cambiamento brusco in quello che ho fatto. Per un simbolista, che è ciò che sono, personaggi e situazioni sono manifestazioni di cose che non può spiegare.
Adesso non c'è alcuna differenza tra la mia vita personale e quello che faccio sul palco. Sono molto raramente David Jones ormai. Penso di aver dimenticato chi David Jones sia.
Ho sempre avuto la necessità ripugnante di essere qualcosa più di un umano. Mi sono sentito insignificante come umano. Ho pensato, "Fanculo. Voglio essere un superuomo."
Sono un narratore, un menestrello elettronico.
Non so dove andrò da qui, ma prometto che non vi annoierò.
Sono una stella istantanea. Basta aggiungere acqua e mescolare.
Sento che stiamo solamente annunciando qualcosa di più oscuro di noi stessi.