Ricordi


Scritta da: Aura Esposito
in Frasi & Aforismi (Ricordi, Poesia)
Scrivere: lo so fare. Parlare: un po' meno. Ho pensato che fosse infantile scrivere cose che si pensano piuttosto che dirle, ma poi ho anche pensato che i poeti facevano così. Allora voglio consolarmi con questo, sentirmi un po' poeta e un po' bambina che scrive le lettere d'amore. Per altro le parole volano via col vento, quando le scrivi rimangono indelebili nel tempo. Quindi, per quanto questo possa essere poco importante, se un giorno tra la polvere le ritroverai, sarà bello ricordare.
Composta mercoledì 7 ottobre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Mikela Tomà
    Guardavo il mio viso e vedevo la mia storia, capitoli di vita, a volte urlata e a volte taciuta. Lacrime soffocate dall'apparire forte, felicità pagata cara e sofferenza gratuita. Mi guardavo e vedevo me, una donna con i segni della vita incisi e nessun cosmetico li potrà mai cancellare.
    Composta venerdì 2 ottobre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Michelle Miky A.
      in Frasi & Aforismi (Ricordi)
      Sembra così lontana la felicità, attimi che non tornano più e lasciano un retrogusto amaro alla vita. Ogni tanto la cerco tra i ricordi, cerco ancora quel dolce sapore di noi che sa di felicità, ma non sempre la trovo, a volte è schiacciata dai i miei problemi e dai miei dolori che non lasciano spazio neanche più ai sogni.
      Composta martedì 1 febbraio 2011
      Vota la frase: Commenta