Scritta da: Analìa Scarpone
Quando ti sintonizzi con la tua abilità intuitiva, ogni ostacolo che incontri lungo il tuo cammino sarà facilmente aggirabile.
Composta venerdì 26 settembre 2014
Leggi qui le migliori Frasi sagge e frasi sulla saggezza, insieme ad aforismi, citazioni, pensieri, consigli e suggerimenti per vivere meglio, grazie ai più grandi pensatori della storia dell'umanità. Le parole giuste al momento giusto raccolte in queste pagine.
Quando ti sintonizzi con la tua abilità intuitiva, ogni ostacolo che incontri lungo il tuo cammino sarà facilmente aggirabile.
Una persona può definirsi unica solo quando è se stessa, spogliandosi delle maschere che indossa per compiacere e farsi accettare dagli altri.
È unica quando non costruisce un personaggio inventato su se stessa, ma si rivela per quello che realmente è.
Quando ha il coraggio di piangere perché dentro soffre e non sorride per non farsene accorgere.
Quando sorride dalla gioia perché è felice ed espande la sua sua gioia, invece di sminuirla pensando che gli altri possano esserne invidiosi. Questo è essere veri ed unici.
È nella semplicità e nell'obiettività che ti rendi conto del tuo valore. Non hai bisogno di conferme da parte di nessuno.
La critica è tollerabile, ma è fatta da persone, e le persone sono tutte imperfette. Quindi ha poco valore il loro parere.
Chi non ha toccato il fondo non saprà mai cosa vuol dire essere soli. Chi non è mai caduto non conosce il valore delle cose. Chi non ha mai sofferto non potrà mai rispettare le persone. Chi non sa, mai lo saprà.
La vita è una serie infinita di domande senza risposta. Basta saper aspettare e troveremo chi, darà il suggerimento migliore su cosa scrivere.
Se solo ci fosse concesso di vivere una seconda vita, io la impiegherei per colmare i vuoti di questa!
Le sfide della vita non finiscono mai per chi decide di lottare e rialzarsi sempre.
Nella vita non sai mai cosa succederà, ma se dopo un episodio rifletti, ti rendi conto che c'è un motivo profondo perché alcune cose accadono e si fanno certi incontri. La vita ci ama, qualcuno la su guida ogni evento.
La memoria è come un orgasmo. È meglio se non devi simularla.