Scritta da: Davide Capelli
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Nella mia vita ho conosciuto alcuni esseri sinceri e non erano umani.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Nella mia vita ho conosciuto alcuni esseri sinceri e non erano umani.
Partorisco frasi che diventan belle figlie un po' mignotte, diventan grandi e se ne vanno in giro per il mondo a far l'amore con tutti.
Cadendo e riprendendo il volo si arriva da qualche parte... però con la consapevolezza di quanto cazzo ci è costato giungere da qualche parte.
Tu uccidi e tra qualche anno nessuno si ricorderà più di te, io scrivo e diverrò immortale.
Non voglio controllare le mie passioni. Voglio godermele fino in fondo... io vivo di passioni!
Mi sento come un pagliaccio del circo che vi vuol divertire con la sua maschera allegra dipinta sul viso ma con la morte nel cuore.
Se si guarda da vicino, la storia non fa altro che ripetere se stessa. Quello che chiamiamo chaos non è nient'altro che uno schema che non abbiamo riconosciuto. Quello che chiamiamo caso non è altro che uno schema che non riusciamo a decifrare. E quello che non riusciamo a capire lo chiamiamo nonsense. Ciò che non possiamo leggere, lo chiamiamo borbottio.
Bramosia del sapere... curiosità nel non sapere...
Loro offrono luce a questa mia tetra esistenza.
Ogni cosa è un colore. Ogni emozione è un colore. Il silenzio è bianco. Il bianco infatti è un colore che non sopporto: non ha confini. Passare una notte in bianco, andare in bianco, alzare bandiera bianca, lasciare il foglio bianco, avere un capello bianco... Anzi, il bianco non è neanche un colore. Non è niente, come il silenzio. Un niente senza parole e senza musica. In silenzio: in bianco.
Sono più forti l'amore... l'amicizia... l'affetto o è l'abitudine che dopo un po' prende il sopravvento? Le amicizie si spezzano... le storie finiscono... e dopo un intenso, iniziale dolore ci si abitua anche all'assenza di quel qualcuno che una volta era il tuo tutto: amante... amico... subentra l'abitudine di non vederlo... di non sentirlo... e la tua coscienza lentamente inizia a tacere... era giusto così ripeti nella tua testa... ma il cuore urla, urla e tu lo senti... Fino a quando riuscirai ad ignorarlo?