Scritta da: Mariacarmela Scotti
Mai l'assenza è causa dell'oblio. Chi ti ama potrebbe non vederti o parlarti, ma non potrà mai dimenticarti.
Commenta
Mai l'assenza è causa dell'oblio. Chi ti ama potrebbe non vederti o parlarti, ma non potrà mai dimenticarti.
Chi ama più le cose, meno ama ciò che di vivo è intorno a lui, fino a sparire nella propria inutilità.
Se i politici di questi tempi fossero capaci di seguire come modello Platone tutto sarebbe migliore. Basterebbe seguire il suo motto: solo la saggezza rende legittimo l'esercizio del potere, dunque chi si dedica alla saggezza merita di governare. Purtroppo penso che non esistano politici saggi.
Cari politici lasciate perdere, non nascondetevi dietro l'inglese. Non abbiate paura a tornare a parlare italiano, tanto non cambia niente. Che parliate italiano o inglese non vi capiamo lo stesso.
L'italia non è una merda, ma è governata da gente di merda!
Ave google nell'alto dei cieli, sia fatta la tua volontà, noi ti benediciamo (anche con un nome diverso), ti glorifichiamo e ti rendiamo grazie per fregarci dati personali con la scusa della sicurezza. Ave mentecatti malati di mente, noi ci inchiniamo.
Ricordate che essere ben vestiti non vuol dire essere eleganti, certe doti devi averle dentro, non sono comprese nel prezzo del cartellino.
Non ho bisogno di chi non ha bisogno di me.
Non c'è mica bisogno di farsi notare. Guarda il fiore: apre i suoi petali e mostra tutta la sua bellezza, dentro e fuori di sé. E lo fa nel più completo silenzio.
Senza la verità, il dialogo, la reciproca sincerità, l'amore ha la vita breve.