Scritta da: fa
Ci sono abbracci che anche se non li senti addosso li percepisci su di te e se anche sembra pura follia, essi se pur lontani, ti fanno compagnia.
Composta mercoledì 21 novembre 2018
Ci sono abbracci che anche se non li senti addosso li percepisci su di te e se anche sembra pura follia, essi se pur lontani, ti fanno compagnia.
Bisogna smettere di inseguire. Bisogna iniziare a trovarsi. Solo così potremo iniziare a salvare l'anima e il cuore.
Amati! Solo tu puoi farlo molto più di altri!
La primavera ti infastidisce tanto così come la tua ombra. Tu cogli la naturalezza dei tuoi desideri ma non riesci mai ad arrivare a credere che essi possano essere realizzati, tu cogli la rabbia che ti logora e appendi un raggio nero dinanzi ai tuoi occhi. Nessuna luce adesso può essere così forte da abbagliare i tuoi occhi... nessun amore può toccare il tuo cuore, per questo sono qui in disparte a sentire la tua anima e ad aspettare inanemente un cenno.
Tutto è ormai scritto, tutto prende forma, tutto ha un nuovo colore se solo portasse il tuo nome.
Vorrei cercare un modo per alleviare tutto il dolore, tutta la delusione, tutto il vuoto che ormai ti circonda. So che adesso tu vivi il tuo tempo cercando risposte che non sai trovare, motivazioni a circostanze che ci fanno male. L'unica cosa che posso fare, è rimanere ad aspettare nel tempo il tuo tempo.
Non sempre possiamo aspettarci che i nostri sentimenti siano ricambiati, ma nonostante tutto dobbiamo mostrare ciò che proviamo e non aspettare che sia tardi per farlo. Domani non potrà mai accadere nulla, ma nell'istante che noi ci siamo dichiarati, è già accaduto qualcosa.
Oggi mi sento come quei flaconi d'oriente, i quali, benché perfettamente chiusi, lasciano sfuggire l'effluvio dell'essenza che contengono.
Preferisco essere scoperta che scoprirmi.
Non esistono né belle e né brutte favole, sono convinta che ognuno si merita il suo pari e non il suo contrario, per cui i principi incontreranno le loro principesse e le cenerentole continueranno a provare scarpette sperando di cambiare vita.