Frasi preferite da francescalama

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi di Film, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Daline98
A tutti è data l'opportunità di amare come si ama una sola volta nella vita. Pochi in realtà sanno riconoscerla, altri se ne accorgono solo quando ormai gli è sfuggita di mano. L'Amore vero è quello che entra nel cuore del cuore, non serve cercarlo, un giorno busserà alla tua porta e prenderà il posto che gli compete. Quel giorno capirai quanto è bello amare, metti da parte l'orgoglio e ama con tutta la forza che il cuore ti può dare.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Paola
    Il mio mondo era racchiuso tra le mie mani, brillava di luce propria, era magnifico potermi tuffare dentro e perdermi tra colori brillanti e vivi, ma... Infine una luce si è spenta... Le luci i colori... Sono andati lentamente per perdersi... e inesorabilmente quel mondo è sfiorito e appassito e tutto non aveva più senso... Dolore, angoscia, lacrime... Una tempesta di sentimenti nati dalla tua perdita... Tu eri la mia allegria... Il mio mondo... Ora non c'è altro che un doloroso silenzio.
    Composta domenica 18 dicembre 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvana Stremiz
      Lei si lascia cadere sul divano. Disillusa, da sola, così come da sola si è illusa. Rimane con un bicchiere vuoto tra le mani e qualcosa di più difficile da riempire dentro. Lei, semplice concime di quella pianta che spesso fiorisce sopra la tomba di un amore appassito... quella rara pianta che porta il nome di felicità.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: BetaB
        Notte buia.
        Aria gelida.
        Fermo nei pensieri un istante di vita trascorsa e provo, a riassaporarne l'attimo, della tua pelle candida e dei capelli tuoi sciolti sul cuscino. Eppure è passato troppo poco tempo da quell'istante,
        ma da allora non smetto un solo attimo di pensarti, di cercarti, di amarti. È una continua ricerca di quel momento perfetto in cui c'eravamo solo te ed io, solo noi e tutto il resto fuori.
        Da quella stanza.
        Mi giro e mi rigiro nelle lenzuola di questa notte gelida, tanto a farmi da calore ci pensa il mio pensiero di te.
        Composta sabato 10 ottobre 2009
        Vota la frase: Commenta