Scritta da: Annalisa Carrera
Bisogna saper chiedere scusa in qualsiasi momento, vedo tanto inutile orgoglio distruggere i migliori rapporti.
Commenta
Bisogna saper chiedere scusa in qualsiasi momento, vedo tanto inutile orgoglio distruggere i migliori rapporti.
Credevi fosse amore, si è rivelato un altro errore.
Nessuno è perfetto a questo mondo, tanto meno io, durante il percorso della vita ho fatto molti errori, tante follie, ma non ho mai giocato con il cuore delle persone. Perché se le parole non vengono seguite dai fatti, sono come sigarette che ardono, fanno fumo e alla fine rimane solo la cenere!
Si può mettere una pietra sul passato, ma non sui ricordi.
Non è mai tempo perso ciò che si è veramente voluto.
Avevamo tutto e non lo sapevamo.
Si dice spesso che ciò che rimane dietro non conta e ormai si vive con questa convinzione. Io invece credo che ciò che abbiamo dietro conta e tanto. È il tempo vissuto, emozioni provate, persone trovate, perse e a volte ritrovate. Ciò che è dietro è tutto ciò che siamo oggi. Non è vero che non si deve mai più guardare dietro, dobbiamo farlo, per ricordare il perché siamo passati oltre, ricordare i motivi, le ragioni e tutto ciò che ci ha condotto fino a dove siamo oggi. Guardare dietro dobbiamo, ma vivere per ciò che è rimasto dietro non va bene. Dietro c'è il vissuto e l'esperienza, ma davanti abbiamo il domani.
La vita andrà anche avanti ma alcune parti di noi rimangono ancorate nel passato.
Incontri tanta gente nella vita, persone che vanno e quelle che vengono. Alcune ti lasceranno il vuoto, altre saranno in grado di riempirlo. Ci sarà chi ti starà accanto nonostante i tuoi sbagli e chi andrà via in modo inspiegabile. E ci sarà chi farà sempre parte di te, entrerà nel tuo cuore e mai più se ne andrà.
L'amore non deve limitarsi a quello romantico. L'amore non è solo baci o carezze, o fatto di belle parole. L'amore è protezione, cura, sacrificio, lacrime, impegno, perseveranza e forza. Amore è fare eccezioni, allontanarsi e qualche volta farsi anche la guerra.