Scritta da: Megan Zanin
Ad ogni azione corrisponde una reazione. Non giudico, ma valuto!
Composta mercoledì 25 maggio 2016
Ad ogni azione corrisponde una reazione. Non giudico, ma valuto!
Mi piace credere che il meglio lo stia ad aspettare.
Una vera donna di se mostra il coraggio, che può essere anche il coraggio di piangere, perché non c'è nulla di male nel mostrarsi deboli ogni tanto; Una vera donna sa che può essere donna anche senza mostrarsi nuda, la femminilità è altra, quelle li si chiamano t... ; una vera donna sa dire di no, e non lo fa per convenzione, non lo fa per gli altri, lo fa per se stessa; una vera donna trova sempre la forza di rialzarsi, trova la forza di amare, serba rancore ma sa anche perdonare, sa come premiare chi l'ama, sa distinguerlo da chi la inganna; Una vera donna non tradisce, perché ama una sola persona per volta, spesso una sola per vita; una vera donna in verità non so se esiste, forse è meglio così, se esistesse pochi sarebbero gli uomini degni di lei.
Le cose belle capitano ancora, ma le migliori vanno a chi sa aspettare e non si arrende.
La vita t'insegnerà che le favole le leggerai nei libri. Sognerai guardando un film e qualche lacrima scivolerà tra le gote, ma i principi sono pochi e non faranno mai sognare te. Tu sarai una principessa senza regno e senza quel principe con il cavallo bianco, perché la vita è questa, sognare ad occhi chiusi, ma camminare ben dritta nella realtà.
Vorrei che tu potessi sentire i brividi sulla mia pelle ogni volta che le mie mani percorrono le curve del tuo corpo.
I ricordi a volte fanno male sì, perché li manteniamo vivi dentro di noi. Non riusciamo a staccarci da loro, siamo ancora dentro di essi. Proviamo ancora le stesse emozioni, le stesse sensazioni, come rivivessimo gli stessi istanti. Ma i ricordi fanno parte di un passato che non tornerà più. Dovremo smetterla di pensare a ciò che è passato, che è andato via. Solo quando i ricordi non faranno più male, potremo guardare avanti e ricominciare a vivere serenamente.
Non so perché ma tu hai uno strano potere, quello di farmi cambiare umore nel bene e nel male.
Per ritrovarsi bisogna perdersi e se nessuno ti ha perso nessuno ti ha mai trovato.
La persona giusta di te apprezza anche i piccoli gesti. Un sorriso, un messaggio, un abbraccio, una passeggiata in riva al mare o semplicemente tenersi per mano e guardare lontano.