Scritta da: Giancarlo Modarelli
Ogni qualvolta che l'uomo si innamora si incorona attraverso il grande desiderio.
Composta venerdì 21 maggio 2021
Ogni qualvolta che l'uomo si innamora si incorona attraverso il grande desiderio.
La regina senza marito, è smarrita nel silenzioso attimo d'attesa.
Il dolore, la perdita di un regnante è triste e consiste in lunghi attimi di ricordi e infinito desiderio.
Il silenzio è lungo, e resta fermo e legato nella memoria di chi era abituato benevolmente.
La beldonna spesso non ha solo grosse tette e glutei formose.
Alla base della bellezza c'è il desiderio onnipresente quel aspetto che contraddistingue tutta la voglia che solo spoglia.
Anche se "oggi" nessuno considera, sappi che "domani" non sarai più lasciato e considerato solo; poiché sarai... folla nel complesso collettivo.
Essere nella mente di tutti, non è per/da tutti, l'inizio è solo.
Quando l'arte sposa la filosofia diventa musica di poesia.
Spesso penso che l'unica via d'uscita al desiderio resti la morte come sorte. Morire significa sempre vivere in eterno, diventa parte del desiderio e dubbio esistenziale. Privilegiato è colui che non desidera e considera sempre la vita infinitamente assente dal presente.
Quando spesso capita e pensi bene verso la donna, avverti incessantemente piacere nel dispiacere di averla lontana. La lontananza vola nel desiderio ed è una condizione d'amore giocosa che vivendo costituisce e caratterizza il piacere.
L'uomo attraverso il processo naturale sessuale controlla il mondo e manovra la donna. Il sesso "comanda" e "condanna" l'uomo a un riflesso pericoloso, che se pur piacevole può diminuire il gioco nel desiderio.
L'uomo si accontenta anche poco se pensiamo al desiderio come politica.
Queste nuove restrizioni-costrizioni per la pandemia assicurano agli italiani il mancato contagio. Per essere liberi definitivamente basta aspettare il vaccino, per essere meno "scuri" e più sicuri.